Ciao, sto scambiando qualche mail da qualche giorno con Imbruglia, mi ha chiesto di publicare le ultime due per comunicare con voi.
Ricordate che ambasciatore non porta pena ok?
-----------------------------------------------
Ciao Marco,
ho appena visto il nuovo forum molto veloce e funzionale, ho visto anche il blog aperto da Adraus...Se hai deciso di rendere publiche le nostre "mail" almeno dilla tutta la verita!
Non devi
prendermi a braccetto, se mi hai bannato avrai anche calcolato gli imprevisti.
Dì che ringrazio quei pochi che mi hanno invitato al new forum, e che anche se non ci siamo mai visti rispetto la maggioranza che mi detesta, di anche che non mi piacciono le regole imparziali da te già abbrogate, (il cane che abbaia non morde state attenti piu tosto a quella serpe velenosa da te considerata un angioletto).
Per tutti
quelli come filomao, avp191 e compagnia bella dì, che IO ho avuto le "palle" di adare via da un posto dove non sono "gradito" , dove tutti ti giudicano senza essere chiamati in causa, quando avrebbero fatto meglio a farsi i caxi propri, loro non sanno neppure cosa vuol dire accettare una scelta nel bene o nel male...IO HO ACCETTATO LA VOSTRA!
Lo so che ho sbagliato ma nella vita ho imparato a non giudicare MAI se non conosco i fatti.
Ti sarei molto grato se lo facessi sapere ai ragazzi...grazie
-------------------------------------------------------
Marco si...pubblica anke questa...
Sono andato via, perche sto
rispettando la maggiorparte di voi che mi ha giudicato come "un soggetto (recidivo) da allontanare", avete scelto di tenere la serpe e di punire me...
ma per parcondicio vorrei dire a :
TAT14
si nota in
certi toni la voglia di emergere, di farsi notare di dimostrare di essere superiori...
1)Non ho mai mostrato di essere superiore anzi ho sempre cercato di non fare spendre soldi inutilmente ai fratelli triumphisti come magari ho fatto io in passato sulla base di esperienze.
FEDRO65
Secondo me Marco hai fatto no bene ma
benissimo!!!!
Offendersi per un filtro??
2)Non centra un cavolo il
filtro, Giaout è un pedulante che deve avere sempre l'ultima anke se non si parla di filtro non accetta mai la mia opinione, Platu è una vipera maledetta ke senza conoscerci (senza aver mai parlato di
ninente) mi ha gravemente importunato con parole iper-provocanti e impertinenti,anke in passato mi ha offeso e aspettavo solo l'occasione giusta per dirgli cosa pensa di lui .
FILOMAO
3)Marco hai fatto
strabene a mio modesto parere!
Questa persona che si cela dietro il
nick di imbruglia ha la brutta abitudine di voler imporre le proprie idee dandole per assodate e irremovibili oltretutto pretendendo che anche gli altri le condividano...NIENTE DI PIU' SBAGLIATO E MALEDUCATO...usando altresi toni piuttosto arroganti e offensivi!!!!
Ah imbruglia.....ci vediamo tra una settimana, sciao bello!!!!
4)Caro
filo, io vi considero tutti "amici" (anke se mi pugnalate alle spalle) non mi nascondo dietro il nome della mia amata, e se do un parere lo do con il cuore non con il culo come te!
FOCUS
sono completamente
daccordo a metà col mister"....scherzi a parte, hai fatto benissimo ad allontanarlo temporaneamente, anche se non credo che la cosa gli farà cambiare il tono dei suoi interventi. Oltre a quelli già citati ne ricordo uno sull'uso del casco in cui oltre ad insultare chi diceva che il casco ti salva la vita (e già qui...lasciamo perdere) si contraddiceva pure dicendo prima che il casco non serve a niente, poi che ti salva la testa...mah.
ps. non bastano un po di faccine così
per sdrammatizzare un insulto se questo è troppo pesante e scritto con astio palpabile. C'è modo e modo di dare del pirla a qualcuno...e comunque non ci si deve spingere oltre, mai.
ciao a tutti bagaj!
pps.
ma alla fine si è scoperto che lavoro fa?
5) Gentilissimo fucus io ho
perso un amico (con il casco) 10 mesi fà che come puoi capire non gli è servito a molto! Sei pregato di non rompermi il cax se hai da morire...
muori
il casco ti salva dallle multe... sveglia!
p.s. per il mio
lavoro fatti i cax tuoi!
B.S.A
In pieno accordo con questa linea
....
Quando ti confronti con altri utenti che tu li conosca o meno ....
deve rimanere sempre il massimo rispetto reciproco.....
Se arrivi ad
offendere probabilmente è perchè hai esaurito gli argomenti ....
o non
sai nemmeno di quello che parli .....
Questo in generale, per
Imbruglia
6) Quello che ha esaurito gli argomenti è Platu che mi ha solo offeso su una discussine dove non centrava..e credimi poteva evitare visto quello che mi eveva scritto mesi fà!!!
Sei uno dei tanti
che parla senza sapere una mazza!
ROCKET68
Mi spiace sentire di
questi episodi, ancor piu' dato che inbruglia e catanese, ma quando si supera il segno e' giusto farlo notare chiunque sia
7) proprio perche
sono catanese non mi faccio prendere x il c...da uno sconosciuto che si crede "furbo" e offende solo per spirito d'iniziativa.
NEROSOLIDO
Secondo me lo dovevi bannare perchè aveva Natalie Imbruglia come AVATAR
8)Che dire evidentemete non hai il ben ke minimo gusto in termini somatici!
Complimentoni hai vinto per la migliore frase fuori luogo dell'anno!
KENT3
per me marco sei stato anche troppo buono!
gente come
quello in questo forum non serve!
e solo una testa calda(per non dire
altro)!
qui non si e passato il limite si e andati altre ogni cosa e non e ammissibile!
per me questo IMBRUGLIA deve essere eliminato completamente, perche la prossima volta la fa di nuovo!
e gente come
questa che rovina l'amicizia tra di noi!
io la penso cosi!
anche se
sono da poco iscritto non mi sono mai permesso di offendere le persone su cose cosi futili e poi e solo un vigliacco perche offende da una distanza di 1150 km!
pensaci!
con me lui a chiuso anche se mi scrivera non gli rispondero
9)Mi limito solo a dire che se ci fosse solo gente come te sarebbe un incentivo alla drogarsi dalla paranoia delle tue frasi.
E poi volevo dirti che con te non ho mai "aperto" nulla. Per caso abbiamo mangiato insieme nello stesso piatto??? Non ricordo, scendi dalle nuvole stai sognando!
EIKONTRIPLE
mi sà che ken abbia
sommato un certo comportamento continuativo , nn un semplice episodio
10) Che io sia recidivo (secondo te) potevi dirmelo prima, visto che abbiamo piu volte interloquito, ma evidentemente ti piace nasconderti nella "forza" del gruppo, come puoi vedere vi stano ad un ad uno.
Bastard_Inside
11) sei stato l'uniko a capire perke mi sono infuriato!
GRAZIE X L'ONESTA
HANNIBal
Bravo Marco,
ha davvero passato il
limite.
Io avrei bannato piu' pesante
11) Guarda che per me bannato 1
girno o a vita non cambia una pippa caro il mio giustizziere.
In
fine concludo dicendo che se platu avesse espresso la sua opinione
senza provocarmi non mi sarei incazzato, anke se prima o poi gli
rendevo la frase sull'olio d'oliva....
Di giaout cosa dire per lui
potremmo parlare anke di profilattici tanto l'importante non è
esprimere la pripria opinione... ma contraddire Imbruglia.