Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: fai da te

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    modena
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Messaggi
    3,487

    fai da te

    ciao pirati anche se me lo hanno sconsigliato ho voluto cambiare il pignone (17denti) , solo che quello che ho preso e un po diverso dal originale . in pratica infilato nel albero mancano quei 5mm she servono alla rondela dentata x starci anche lei . la rondela l'ho messa e piegata sul dado (come nel originale)ma non e + dentro l'albero . dovrebbe stare fermo vero ? volevo sapere se qualcuno sa rispondermi altrimenti lo scopro da solo domani :-) tempo permetendo , e non vedo l'ora

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,859
    non ho ben capito qual'è il problema, ma non ti consiglio di scoprirlo usando la moto

  4. #3
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,034
    Nessun problema per i 17 denti, però se il pignone non è ben fissato potresti spaccare un po di roba nel caso si rifiutasse di stare nella sua sede...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •