allora come ogni fine d'anno è arrivato il momento di darsi qualche nuovo obbiettivo per l'anno in arrivo,il mio primo sarà sicuramente tirare giù un paio di kg,voi avete già pensato a qualcosa in particolare?ps anche cose serie
![]()

allora come ogni fine d'anno è arrivato il momento di darsi qualche nuovo obbiettivo per l'anno in arrivo,il mio primo sarà sicuramente tirare giù un paio di kg,voi avete già pensato a qualcosa in particolare?ps anche cose serie
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

io spero solo di essere un buon papà anche se sò che sarà difficile dicono che è il mestiere + complicato da imparare.....speriamo!!!!!!!!!

ti quoto i kg che dopo le feste saranno più di un paio
x il resto basta che non sia come il 07 poi tutto va bene
speriamo di finire sta caxxo di università
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

ciao maxsamurai.......un saluto a Sarissola e Busalla.....e Buon Anno amico!!!

Nel 2008 è in programma il mio 2° matrimonio, cercherò di farlo slittare d'un paio d'anni![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

ma si che lo sarai, certo è difficile ma viene così naturale
goditi i primi anni che poi quando crescerà saran, dolori, i primi ragazzi, i primi baci, le prime hihihihihihiihih
scherzo bobo, lo sarai sicuro, in bocca al lupo, ti invidio tanto, te e la tua metà
di buoni prorpositi ne ho tanti, speriamo di portarne avanti almeno uno però![]()