Citazione Originariamente Scritto da TREviso Visualizza Messaggio
sai... avevo una ducati monster 900... la ho venduta quando mia moglie mi ha detto che avremmo avuto un figlio.... ho preso un'honda cbf 600 propio per nn stare senza moto... ma nn ho resistito e ho ordinato la street...con questo rapporto qualità prezzo...è una offerta per le famiglie
...anche se qui mia moglie mi sà che verrà poco...nn è comodissima...come col monster che rischiavo di perderla...sapessi che ematomi sulle spalle a forza di pugni perchè correvo(scerzo)...

La CBF600???? La mia seconda moto!!
Io ho iniziato con un CB500 vecchissimo e pesante Poi ho guidato la CBF600, ma appena è uscita la Steet non ho resistito
Per il passeggero la Street non è scomoda, l'unica cosa è che sei proprio a ridosso di chi guida e non hai appigli...a meno di mettere il maniglione che però rovina un po' la linea, ....Io l'ho preso xchè il mio concessionario mi ha dato una serie di accessori compresi nel prezzo e quindi....

No, poi la Street è bella per andarci in giro da soli....non te la gusti così tanto in montagna se hai la zavorra....

Però io capisco anche il punto di vista delle mogli...sisssì, andare in moto è bello anche da passeggeri, soprattutto se chi sta davanti è un bravo pilota