Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 132

Discussione: Le mie confessioni

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    Prendiamo Marco Manila, il BOSS…per esempio.
    Probabilmente sara’ una bravissima persona che ha una passione comune alla vostra e che, grazie alla sua capacita’ organizzativa, e’ riuscito a creare questo punto di ritrovo, fonte di tante iniziative costruttive e piacevoli.
    Magari e’ un mercenario che considera i suoi utenti numeri che gli fruttano tanti bei soldini dato che l’interesse degli sponsor e’ direttamente proporzionale al numero dei suoi utenti nel forum. E anche se fosse!!! Bravo a lui che c’e’ riuscito. A voi deve interessare solo cio’ che lui e’ in grado di offrirvi.
    Spero che vediate questo intervento come una normalissima opinione espressa in mezzo a tante altre, ognuna a proprio modo e stile.

Colgo l’occasione per augurarvi buon anno

P.S. non sono un troll, che sia chiaro.
    un altro gorilla!!!
    condivido in tutto e per tutto quanto hai scritto. la reazione di molti utenti di questo forum mostra un tasso di aggressività assurdo!!!
    Quanto al Boss. Io gli ho parlato in MP diverse volte. Posso dire di averlo conosciuto un pochettino. E non credo proprio che l'epiteto del mercenario gli si adatti. Fidati!!
    Comunque mi fa piacere che gli scimmioni ora sono 3. tu, io (scimmioni maschi) e giorgiorox (scimmietta femmina sexy)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    un altro gorilla!!!
    condivido in tutto e per tutto quanto hai scritto. la reazione di molti utenti di questo forum mostra un tasso di aggressività assurdo!!!
    Quanto al Boss. Io gli ho parlato in MP diverse volte. Posso dire di averlo conosciuto un pochettino. E non credo proprio che l'epiteto del mercenario gli si adatti. Fidati!!
    Comunque mi fa piacere che gli scimmioni ora sono 3. tu, io (scimmioni maschi) e giorgiorox (scimmietta femmina sexy)
    ..pero' ha ragione, Paolone ha 70 anni ed e' gay , il Boss ha cercato di scambiarlo con 30 cammelli ma non lo ha voluto nessuno

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Ancora una volta il copione si ripete, frasi buttate li pronte a tagliarti, insindacabili giudizi pronti a seppellirti, battute di poco spessore per non dire volgari lanciate addosso.
    Tutti li a darti contro, gente che manco ti conosce che sputa sentenze.
    Tutti a farsi belli, per l’onestà con cui svolgono la loro vita e come si presentano sul mondo on-line, con quale serietà si giurano fedeltà e stima, ma che poi basta uno screzio per farti dimenticare tutto il bene che ci si è giurato.
    Se fossi stata una persona così come voi mi avete giudicato, credete che mi sarei scagliata questo masso addosso?
    O qualcuno di voi si è per caso chiesto il perché di questo mio atteggiamento?

Vi rinnovo gli auguri…per un anno veramente sereno.

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    auguri anche a te saracena........ uno sfavillante 2008
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, oggi 31 dicembre2007, concludo la mia avventura su questo forum Addio e auguri di buon anno a tutti!!!!

evviva, buon anno oggi e' il 01/01/2008
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Ancora una volta il copione si ripete, frasi buttate li pronte a tagliarti, insindacabili giudizi pronti a seppellirti, battute di poco spessore per non dire volgari lanciate addosso.
    Tutti li a darti contro, gente che manco ti conosce che sputa sentenze.
    Tutti a farsi belli, per l’onestà con cui svolgono la loro vita e come si presentano sul mondo on-line, con quale serietà si giurano fedeltà e stima, ma che poi basta uno screzio per farti dimenticare tutto il bene che ci si è giurato.
    Se fossi stata una persona così come voi mi avete giudicato, credete che mi sarei scagliata questo masso addosso?
    O qualcuno di voi si è per caso chiesto il perché di questo mio atteggiamento?

Vi rinnovo gli auguri…per un anno veramente sereno.
    Vedi Saracena diversamente da altri,non penso minimamente di esprimermi con giudizi o cattiverie,ho ben altro a cui pensare che perdere tempo.
    Non ci siamo mai conosciuti ne con te ne con tuo marito,ne abbiamo mai avuto divergenze qui' sul forum(concepisco il forum per cose più utili e interessanti).
    Vedi nella vita (come nel forum) ci sono delle "regole morali" che nessuno ti dice e probabilmente mai nessuno ti imporrà ma che se sei una persona intelliggente percepisci a pelle come giuste per il quieto vivere e per l'armonia di una comunità.
    Tuo marito ha sempre portato avanti con fierezza, la spontaneità e i pochi peli sulla lingua per non dire i suoi attributi maschili tanto osannati, e non credi che
    celarsi dietro altre identità vada contro tutti questi valori tanto osannati?
    Per cosa li avete creati, per giocare per divertirsi, per scrivere un post con il nick Saracena e poi un post dopo quotarti dicendociti sa solo sono d'accordo con il nick di puffetta?..
    A me queste cose fanno riflettere non so a voi. scusami la parola ma cosa credete che siamo tutti coglioni e non ci rendiamo conto di quanti troll ci possano essere o di chi ci si celi dietro?
    Io, rispetto a tutto quello che si evince da questo post mi chiedo un cosa al di sopra delle righe e secondo me più importante: ..
    è normale vivere questo gioco e divertimento nel mondo virtuale passando da una community all'altra perchè in un modo o nell'altro con qualcuno prima o poi devi litigare quasi fosse una esigenza?
    Ti ricordo che dopo il primo ban del Saraceno quando siete tornati siete stati accolti a braccia aperte da molti me compreso(non porto rancore come tanti)augurandovi una buon quieto vivere nel forum...il risultato qual'è stato?...
    in trumph sicilia qual'è stato?...
    chiudo ponendo un ultimo puntino sul regolamento che vige qua' dentro:
    visto che i crociati mi sono sempre stati sulle balle ,ci sono delle regole?ok...se non ti stanno bene non ci venire più in TCP, la rete è tanto grande cè posto per tutti e per il forum di tutti..di falsi moralisti e perbenisti in Italia ce ne sono gia' troppi e mi bastano e avanzano e come sai il troppo storpia...

Felice 2008...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Posso dire la mia........vai a *****......
    Ultima modifica di Black Death; 01/01/2008 alle 13:30 Motivo: Non sono ammesse offese personali
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    e tutto cio' andra' perduto nel tempo come....

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

sto sdrammatizzando...sia ben chiaro.... ;-)
    Ultima modifica di Black Death; 01/01/2008 alle 13:31 Motivo: everts carini i puffi pero'...............

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Non sono un frequentatore assiduo di questo forum anche se lo trovo molto interessante, probabilmente il migliore della categoria. Sono un amico di Saracena e Saraceno e quando quest’ultimo mi ha informato del suo ultimo bannaggio, mi sono incuriosito e ho letto i vari topic e postate. Prendo spunto dal topic qui sopra per fare qualche riflessione personalissima,del resto il mondo e’ bello perche’ e’ vario. Cerchero’ di esprimermi nel modo piu’ educato possibile, senza utilizzare lo stile sboccacciato che molti utenti hanno applicato in questo topic, nonostante Saracena si sia espressa in modo abbastanza garbato.
    Posso capire l’ostilita’ che molti hanno avuto nei confronti di Saraceno dato che conosco il suo carattere arrogante e presuntuoso. Ho avuto pero’ modo di uscire con lui innumerevoli volte e di presenza e tutta un’altra cosa, perche’ in effetti scrive cio’ che dice ma con il sorriso sulle labbra. Ecco che quindi il tutto assume un tono e aspetto diverso. Non mi aspetto che tutti lo apprezzino, condividino o accettino il suo modo di essere. Quello che non capisco pero’ e’ il suo bannaggio. Mi spiego meglio.
    Tutta la questione si basa su due punti.
    Saraceno accusa sensa nessuna prova Manila di essersi introdotto nei suoi mp. Manila accusa Saraceno di aver invitato vari utenti a registrarsi sul proprio forum. Dando per scontato che fosse vero, nel regolamento di questo forum c’e’ una voce che vieta di fare cio’ IN PRIVATO? Se la risposta e’ “si”, e’ tutto ok. Se la risposta e’ “no”, be’, mi dispiace ma il bannaggio risulta essere ingiusto ed incoerente anche se ammetto, Marco Manila ha tutto il diritto di essere contrariato.
    Per quel che riguarda Saracena, penso che prima di esprimere pareri o ancor peggio sentenze, sarebbe opportuno cercare di capire il contesto e i motivi che hanno spinto una persona a fare una determinata azione. Quindi caro Sciacall, forse non e’ saggio esprimere giudizi cosi’ forti verso una persona se , come tu stesso hai ammesso, non hai seguito in prima persona le vicende che hanno portato al ban di Saraceno ed ai relativi contrasti avuti con il gruppo di TCP. Di conseguenza credo che non sia saggio limitarsi (alla faccia del limite) commentare solo il contenuto di questo post, valutandone in modo personale i contenuti. Decine di postate contenenti insulti e offese del tipo:

-ma sta Saracena, mi chiedo, .. è bona ?
    - vai a farti analizzare e vai a *****!!!!!!!!
    - Certo che non hai proprio un cazzo da fare eh Saracena??
    - Secondo me è meglio chi ti fai(vi fate)vedere da uno bravo
    - CURATEVI CARI MIEI SIETE MALATI MENTALMENTE AVETE INGANNATO LA GENTE PER COSA PER DIMOSTRARE CHE SIETE DUE T.D.C?
    - potenzialmente una gran maialona...

Offese un po troppo infantili e contenuti poco costruttivi, non credete?
    Personalmente entro nei forum per fare 4 chiacchere, scambiare opinioni, cercare di capire e dare un contributo qualora sia possibile, organizzare, condividere. Ogni cosa di questa e’ fattibile anche se l’utente con il quale interagisco dice di essere un uomo di 30 anni,siciliano e magari e’ un 70 enne, del nord omosessuale. Cioe’ ,la vera identita’ di una persona in un forum non e’ fondamentale se questa persona non la incontrerai mai. E’ piu’ importante cio’ che puo’ offrirci.
    Leggendo alcune postate sembra che molti di voi si siano sentiti traditi, ingannati, offesi,….ma offesi de che!!!! Ma cos’e’ questo un forum di motociclisti o un’agenzia matrimoniale!!!!

Prendiamo Marco Manila, il BOSS…per esempio.
    Probabilmente sara’ una bravissima persona che ha una passione comune alla vostra e che, grazie alla sua capacita’ organizzativa, e’ riuscito a creare questo punto di ritrovo, fonte di tante iniziative costruttive e piacevoli.
    Magari e’ un mercenario che considera i suoi utenti numeri che gli fruttano tanti bei soldini dato che l’interesse degli sponsor e’ direttamente proporzionale al numero dei suoi utenti nel forum. E anche se fosse!!! Bravo a lui che c’e’ riuscito. A voi deve interessare solo cio’ che lui e’ in grado di offrirvi.Spero che vediate questo intervento come una normalissima opinione espressa in mezzo a tante altre, ognuna a proprio modo e stile.

Colgo l’occasione per augurarvi buon anno

P.S. non sono un troll, che sia chiaro.
    Non sei un troll ok, ma invece ********lo sei proprio (opinione mia é..)
    Ultima modifica di Black Death; 01/01/2008 alle 13:32 Motivo: cerchiamo di non offendere

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    Vedi Saracena diversamente da altri,non penso minimamente di esprimermi con giudizi o cattiverie,ho ben altro a cui pensare che perdere tempo.
    Non ci siamo mai conosciuti ne con te ne con tuo marito,ne abbiamo mai avuto divergenze qui' sul forum(concepisco il forum per cose più utili e interessanti).
    Vedi nella vita (come nel forum) ci sono delle "regole morali" che nessuno ti dice e probabilmente mai nessuno ti imporrà ma che se sei una persona intelliggente percepisci a pelle come giuste per il quieto vivere e per l'armonia di una comunità.
    Tuo marito ha sempre portato avanti con fierezza, la spontaneità e i pochi peli sulla lingua per non dire i suoi attributi maschili tanto osannati, e non credi che
    celarsi dietro altre identità vada contro tutti questi valori tanto osannati?
    Per cosa li avete creati, per giocare per divertirsi, per scrivere un post con il nick Saracena e poi un post dopo quotarti dicendociti sa solo sono d'accordo con il nick di puffetta?..
    A me queste cose fanno riflettere non so a voi. scusami la parola ma cosa credete che siamo tutti coglioni e non ci rendiamo conto di quanti troll ci possano essere o di chi ci si celi dietro?
    Io, rispetto a tutto quello che si evince da questo post mi chiedo un cosa al di sopra delle righe e secondo me più importante: ..
    è normale vivere questo gioco e divertimento nel mondo virtuale passando da una community all'altra perchè in un modo o nell'altro con qualcuno prima o poi devi litigare quasi fosse una esigenza?
    Ti ricordo che dopo il primo ban del Saraceno quando siete tornati siete stati accolti a braccia aperte da molti me compreso(non porto rancore come tanti)augurandovi una buon quieto vivere nel forum...il risultato qual'è stato?...
    in trumph sicilia qual'è stato?...
    chiudo ponendo un ultimo puntino sul regolamento che vige qua' dentro:
    visto che i crociati mi sono sempre stati sulle balle ,ci sono delle regole?ok...se non ti stanno bene non ci venire più in TCP, la rete è tanto grande cè posto per tutti e per il forum di tutti..di falsi moralisti e perbenisti in Italia ce ne sono gia' troppi e mi bastano e avanzano e come sai il troppo storpia...

Felice 2008...
    ottimo dante!
    hai dentto le cose piu giuste(togliendo gli auguri)!
    pero devo dire una cosa :
    erano al T-DAY per tre giorni(e poco per conosciersi) ma non hanno mai avuto le palle di avvicinarsi a noi anzi andavono ingiro con quell'aria di autosufficenza snobbando tutti specialmente la cara saracena che fa tanto la diva ,che si guardi un po allo specchio e rifletta!
    l'occasione l'hanno avuta hanno preferito prendere per il cxxo noi e quei pochi che veramente si conoscono a fondo!
    Ultima modifica di Ken; 01/01/2008 alle 14:18
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima