Originariamente Scritto da
kerchak
Salve a tutti,
Non sono un frequentatore assiduo di questo forum anche se lo trovo molto interessante, probabilmente il migliore della categoria. Sono un amico di Saracena e Saraceno e quando quest’ultimo mi ha informato del suo ultimo bannaggio, mi sono incuriosito e ho letto i vari topic e postate. Prendo spunto dal topic qui sopra per fare qualche riflessione personalissima,del resto il mondo e’ bello perche’ e’ vario. Cerchero’ di esprimermi nel modo piu’ educato possibile, senza utilizzare lo stile sboccacciato che molti utenti hanno applicato in questo topic, nonostante Saracena si sia espressa in modo abbastanza garbato.
Posso capire l’ostilita’ che molti hanno avuto nei confronti di Saraceno dato che conosco il suo carattere arrogante e presuntuoso. Ho avuto pero’ modo di uscire con lui innumerevoli volte e di presenza e tutta un’altra cosa, perche’ in effetti scrive cio’ che dice ma con il sorriso sulle labbra. Ecco che quindi il tutto assume un tono e aspetto diverso. Non mi aspetto che tutti lo apprezzino, condividino o accettino il suo modo di essere. Quello che non capisco pero’ e’ il suo bannaggio. Mi spiego meglio.
Tutta la questione si basa su due punti.
Saraceno accusa sensa nessuna prova Manila di essersi introdotto nei suoi mp. Manila accusa Saraceno di aver invitato vari utenti a registrarsi sul proprio forum. Dando per scontato che fosse vero, nel regolamento di questo forum c’e’ una voce che vieta di fare cio’ IN PRIVATO? Se la risposta e’ “si”, e’ tutto ok. Se la risposta e’ “no”, be’, mi dispiace ma il bannaggio risulta essere ingiusto ed incoerente anche se ammetto, Marco Manila ha tutto il diritto di essere contrariato.
Per quel che riguarda Saracena, penso che prima di esprimere pareri o ancor peggio sentenze, sarebbe opportuno cercare di capire il contesto e i motivi che hanno spinto una persona a fare una determinata azione. Quindi caro Sciacall, forse non e’ saggio esprimere giudizi cosi’ forti verso una persona se , come tu stesso hai ammesso, non hai seguito in prima persona le vicende che hanno portato al ban di Saraceno ed ai relativi contrasti avuti con il gruppo di TCP. Di conseguenza credo che non sia saggio limitarsi (alla faccia del limite) commentare solo il contenuto di questo post, valutandone in modo personale i contenuti. Decine di postate contenenti insulti e offese del tipo:
-ma sta Saracena, mi chiedo, .. è bona ?
- vai a farti analizzare e vai a *****!!!!!!!!
- Certo che non hai proprio un cazzo da fare eh Saracena??
- Secondo me è meglio chi ti fai(vi fate)vedere da uno bravo
- CURATEVI CARI MIEI SIETE MALATI MENTALMENTE AVETE INGANNATO LA GENTE PER COSA PER DIMOSTRARE CHE SIETE DUE T.D.C?
- potenzialmente una gran maialona...
Offese un po troppo infantili e contenuti poco costruttivi, non credete?
Personalmente entro nei forum per fare 4 chiacchere, scambiare opinioni, cercare di capire e dare un contributo qualora sia possibile, organizzare, condividere. Ogni cosa di questa e’ fattibile anche se l’utente con il quale interagisco dice di essere un uomo di 30 anni,siciliano e magari e’ un 70 enne, del nord omosessuale. Cioe’ ,la vera identita’ di una persona in un forum non e’ fondamentale se questa persona non la incontrerai mai. E’ piu’ importante cio’ che puo’ offrirci.
Leggendo alcune postate sembra che molti di voi si siano sentiti traditi, ingannati, offesi,….ma offesi de che!!!! Ma cos’e’ questo un forum di motociclisti o un’agenzia matrimoniale!!!!
Prendiamo Marco Manila, il BOSS…per esempio.
Probabilmente sara’ una bravissima persona che ha una passione comune alla vostra e che, grazie alla sua capacita’ organizzativa, e’ riuscito a creare questo punto di ritrovo, fonte di tante iniziative costruttive e piacevoli.
Magari e’ un mercenario che considera i suoi utenti numeri che gli fruttano tanti bei soldini dato che l’interesse degli sponsor e’ direttamente proporzionale al numero dei suoi utenti nel forum. E anche se fosse!!! Bravo a lui che c’e’ riuscito.
A voi deve interessare solo cio’ che lui e’ in grado di offrirvi.Spero che vediate questo intervento come una normalissima opinione espressa in mezzo a tante altre, ognuna a proprio modo e stile.
Colgo l’occasione per augurarvi buon anno
P.S. non sono un troll, che sia chiaro.