finalmente ho capito chi era er secco, io credevo fosse pampie
x caso eri anche pacciani?

finalmente ho capito chi era er secco, io credevo fosse pampie
x caso eri anche pacciani?
mah! io ho sempre cercato di fare di questo forum (oltre che una gran perdita di tempo) una lezione di vita che mi insegnasse a non prendermela a priori con nessuno. devo dire che in parte ci sono riuscito. e ne sono lieto. ad esempio anche io all'inizio non sopprtavo il saraceno, i suoi continui post su di me, attacchi e rotture di palle continui. alla fine ho però deciso di non prendermela e nelle ultime discussioni sono arrivato al punto di divertirmi da matti a sentirlo prendermi per il culo a a rispondergli per le rime. magari il saraceno ed io non ci vedremo mai, ma oggi come oggi devo dire che conoscerlo e salutarlo non mi farebbe affatto dispiacere. lo stesso discorso vale per saracena (anzi con lei non ho mai avuto screzi). e lo stesso discorso vale naturalmente per tutti voi. Insomma: secondo me lo spirito di un forum dovrebbe essere: "no" alle incazzature od ai rancori reciproci; "si" alla curiosità di conoscere gli altri, di capire come sono fatti e di rispettarli per come sono.
se poi ci sono delle regole che vengono violate ci penseranno i moderatori a prendere i provvedimenti del caso ...
Ultima modifica di paolone74; 31/12/2007 alle 12:47
TCP Rider

PERSONALMENTE SONO NOVELLO DEL FORUM E NE CON SARACENO E NE CON SARACENA FORTUNATAMENTE NON CIO' MAI DIALOGATO MA ORA UNA COSA ME LA SENTO DI DIRVELA:CURATEVI CARI MIEI SIETE MALATI MENTALMENTE AVETE INGANNATO LA GENTE PER COSA PER DIMOSTRARE CHE SIETE DUE T.D.C?L AVETE FATTO CAPIRE BENISSIMO CURATEVI!!!!CHIEDO SCUSA AL BOSS E A TUTTO IL T.C.P PER IL MIO SFOGO MA LE PERSONE COSI' ROVINANO L ARMONIA DI UN COSI' BEL POSTO GESTITO DA BELLE PERSONE E SEGUITO DA ALTERTTANTE BELLE PERSONE!!!SCUSATE ANCORA
P.S BUON ANNO SARACENO SARACENA PUFETTAADECRYSTALKEYBOXE HAPPYHIPPO USATO UN LENZUOLO COME CARTA DI IDENTITA?

quoto a pieni Paolone,io sono entrato da poco e ho sempre cercato di vivere il forum come un gioco e un divertimento quindi sarà difficile che mi farete arrabbiare con voi, anche perchè le poche persone che ho conosciuto fino adesso si sono rivelate stupende e veramente sincere!!!!!
Auguri di un buon anno Saracena!!!!!!! e chissà forse ci incontreremo sotto la spoglie di 2 trools,infatti devo prima o poi venire in sicilia sempre che tu abiti lì???????
bhe, purtroppo ste cose rovinano tutto ciò che di bello possa esserci in un forum in cui si parla di moto, persone che condividono una passione da anni e persone che si stanno per avvicinare a questa passione.
Cara fantomatica Saracena o come c***o ti devo chiamà, mi auguro che tutto ciò faccia parte solo della tua vita virtuale perchè se nella realtà sei così... PAURA IO...
Auguri a tutti
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

adios saracena....ci mancherai....soprattutto i tuoi troll...
ma nn capisco se lo fai x solidarieta' col saraceno o peggio perche' t ha obbligato ad andartene (visto che tu nn avevi grossi problemi con nessuno...).
se fosse cosi' posso solo dirti che mi dispiace che tu abbia partecipato a questo forum solo xke' c'era il tuo uomo (e nn x condividere pensieri, problemi ma anche amicizie)...francamente mi sembra un motivo scialbo e senza senso....anzi mi sembra che saracena in realta' fosse un troll.....
ma di "nessuno"
tanti auguri anche a te!tvb
![]()
guido
Ultima modifica di everts76™; 31/12/2007 alle 13:09
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
la gente non è normale, ma che cazzo lo fai a fare il trol??
bho?!?!?! non v capisco e non vi capirò mai!!!