Ciao ragazzi, oggi 31 dicembre2007, concludo la mia avventura su questo forum facendovi i miei migliori auguri per un nuovo anno sereno, ma non vorrei scomparire in modo silenzioso bensì vi lascio qualcosa di cui sparlare, come è solito fare.
Vado direttamente al dunque, confessando qualcosa che non avete mai visto,
confesso di aver creato diversi troll.
Ade
Crystal
Keyboxe
Puffetta
Happy Hippo
Volete sapere perché ho fatto questo?
Forse per mettere in dubbio qualcuna delle vostre certezze, forse perchè non bisogna mai essere sicuri di se stessi, poiché dubitare di se stessi è il primo passo verso l’intelligenza.
Non bisogna mai pensare che il colpevole è colui che lo sembra, è sempre opportuno pensare e riflettere che dietro un apparente innocenza , dietro un illusorio sorriso, può nascondersi qualcosa di diabolico.
Ah già…dimenticavo… forse sono ancora in giro sul forum, sono qualcuno/a con cui conversate volentieri…guardatevi le spalle!!!
Un saluto particolare a tutti coloro che in mp hanno parlato con alcune delle mie identità, tranquilli sarò muta come un pesce, si confessa una volta sola nella vita.
Ps. Dimenticavo “er secco” è stato un troll di saraceno, ma forse saraceno è anche un mio troll..o forse sono io il troll di saraceno o forse….beh ormai non importa più…!!!!
Vi ho servito su un piatto d’argento un reale motivo per il mio ban.
Addio e auguri di buon anno a tutti!!!!

mi era simpatico