mah! io ho sempre cercato di fare di questo forum (oltre che una gran perdita di tempo) una lezione di vita che mi insegnasse a non prendermela a priori con nessuno. devo dire che in parte ci sono riuscito. e ne sono lieto. ad esempio anche io all'inizio non sopprtavo il saraceno, i suoi continui post su di me, attacchi e rotture di palle continui. alla fine ho però deciso di non prendermela e nelle ultime discussioni sono arrivato al punto di divertirmi da matti a sentirlo prendermi per il culo a a rispondergli per le rime. magari il saraceno ed io non ci vedremo mai, ma oggi come oggi devo dire che conoscerlo e salutarlo non mi farebbe affatto dispiacere. lo stesso discorso vale per saracena (anzi con lei non ho mai avuto screzi). e lo stesso discorso vale naturalmente per tutti voi. Insomma: secondo me lo spirito di un forum dovrebbe essere: "no" alle incazzature od ai rancori reciproci; "si" alla curiosità di conoscere gli altri, di capire come sono fatti e di rispettarli per come sono.
se poi ci sono delle regole che vengono violate ci penseranno i moderatori a prendere i provvedimenti del caso ...

) una lezione di vita che mi insegnasse a non prendermela a priori con nessuno. devo dire che in parte ci sono riuscito. e ne sono lieto. ad esempio anche io all'inizio non sopprtavo il saraceno, i suoi continui post su di me, attacchi e rotture di palle continui. alla fine ho però deciso di non prendermela e nelle ultime discussioni sono arrivato al punto di divertirmi da matti a sentirlo prendermi per il culo a a rispondergli per le rime. magari il saraceno ed io non ci vedremo mai, ma oggi come oggi devo dire che conoscerlo e salutarlo non mi farebbe affatto dispiacere. lo stesso discorso vale per saracena (anzi con lei non ho mai avuto screzi). e lo stesso discorso vale naturalmente per tutti voi. Insomma: secondo me lo spirito di un forum dovrebbe essere: "no" alle incazzature od ai rancori reciproci; "si" alla curiosità di conoscere gli altri, di capire come sono fatti e di rispettarli per come sono.