beh a Londra è in funzione da anni,nessuno si lamenta e il traffico è stato ridotto.
beh a Londra è in funzione da anni,nessuno si lamenta e il traffico è stato ridotto.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

figli di put
per fortuna che non ne ho bisogno x adesso e spero di non averne per il futuro!
a me milano non mi vede +!
ho preso casa vicino pavia e lavoro in periferia!!!
mi spiace solo per quella povera gente a cui tocchera pagare,o meglio essere derubata dal comune!!!![]()

quoto...x me e' una cosa giusta...
noi italiani ci lamentiamo sempre di traffico e inquinamento e quando si fa qualcosa x allontanare gli auto-dipendenti dal centro costipato, nn ci va bene?
ma ande' a cagher e soprattutto prendete la bicicletta!! (che e' tutta pianura! e arrivate anche prima)![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

si............ vieta il traffico,
pero'non mi fai pagare il bollo!!!!
cosa fanno ti fanno pagare e poi ti vietano la circolazione e ti fanno pagare pure la ecotassa!
ma andassero a fare in culo,tanto loro vanno in giro con le auto blu o con gli elicotteri statali!!!!(a spese nostre) e se devono entrare in centro non hanno mica tutti sti problemi!!!!![]()
concordo! tenendo conto che in una famiglia di 4 persone ci sono 4 auto e tutti usano l'auto per muoversi mi sembra un provvedimento necessario per ridurre il caos che si crea nell centro di una città...a londra funziona
vietare l'ingresso a tutti è un atto d'imposizione totalitario, facendo pagare, ognuno decide con le proprie tasche quanto conviene prendere l'auto ...
l'importante è avere mezzi alternativi e credo che a Milano non manchino
e poi cè la famosa MULTIPLA per tutti - taxi sharing
TaxiMultiplo.jpg
Ultima modifica di alessandro2804; 02/01/2008 alle 07:55
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

usino tutti la bici....dovrebbero fare dei punti di affitto gratuito di bici in corrispondenza degli ingressi principali al centro ;-)