Citazione Originariamente Scritto da emmo Visualizza Messaggio
bhe io e la fidanzata visto che lei lavora a milano e doveva cambiare macchina abbiamo optato per una benzina /metano.... così non abbiamo più prblemi di blocco della circolazione......(tieni presente che su una panda a doppia alimentazione fai circa 370 km con 15-17 euro di metano e hai serbatoio per altri 300 km con benzina....)e soprattutto non dò soldi a quell'associazione a delinquere che si chiama comune di milano.......

comunque il tiket che tu sappia è in vigore 24h oppure ci sono delle fasce orarie....tipo dalle 6 alle 20 o roba simile???
no ci sono fasce orarie: dalle 7.30 alle 19.30 sino ad aprile poi dalle 7.00 alle 19.00. io entro sempre prima delle 7.00 ed esco sempre dopo le 19.30. quindi non dovrei avere problemi. ma mi starebbe ugualmente sul caxxo dover pagare. anche perchè ho appena fatto un abbonamento ad un parcheggio che è in centro proprio di fianco al posto di lavoro. magari alla scadenza dell'abbonamento mi cerco un parcheggio nella zona a libero traffico. d'altro canto l'area ecopass è veramente ristretta!!! quindi uno può parcheggiare l'auto anche poco fuori da questa zona.

sul benzina/metano. ci avevo pensato anche io. vedremo. per ora mi tengo il diesel col fap. se le cose cambiano (se cioè tassano anche l'euro4 col fap) vedrò di cambiare, se del caso, auto