Ciao a tutti,
finalmente siamo riusciti a montare e provare una telecamerina sulla speed
L'abbiamo provata anche in pista e..... spettacolo!!
Eccola: videocamera Action
presto i video... in pista ovviamente
ciao, Marco
Ciao a tutti,
finalmente siamo riusciti a montare e provare una telecamerina sulla speed
L'abbiamo provata anche in pista e..... spettacolo!!
Eccola: videocamera Action
presto i video... in pista ovviamente
ciao, Marco

già discusso, è texas instrument e non vale un h.. btterie stilo e niente anteprima.. devi fare molte prove prima di trovare l'angolazione giusta per le riprese..

la mia è oregon scientific, va una favola e ne ho prese due su internet in usa a 75 euro l'una....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
parlo della Oregon e va benissimo.
Il fatto che sia estremamente semplice lo trovo un grosso vantaggio.
Guarda questo video, in pista:
Viaggi, vacanze e tempo libero. I tuoi racconti di viaggio. - [Video] Circuito di Franciacorta
tieni però presente che è stato compresso male, la qualità originale è molto meglio
ciao
LE sto studiando tutte per farmi un supporto da mettere sul cross..sulla strada già fatto... Messa in moto che non si veda il ContaKm...

Adesso mi rimare da fissare sul cross...
Ma per adesso troppe vibrazioni..sto lavorando su un supporto con anti vibranti...
Il principio dei silent block..ma ho sono troppo morbidi o troppo duri..devo trovare qualche via d'uscita...

Ha una conta fps che dire bassa è riduttivo... Ci vogliono bullet cam serie...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

su ebay si trova a meno.
ma siamo sicuri che vengono buoni filmati?

io sto cercando di fare dei filmati on-board, uso un supporto archos 504 40gb ed una bullet cam da 480Tv line della sony comprata su dogcamsport in inghilterra, il beta test era adria per il tcpday2 infatti è stato talmente beta che nn ha registrato nulla.... penso a troppo surriscaldamento, io l ho piazzata nel codone su della gomma piuma, urgono nuovi test, lunedi provo a misano e li speriamo che qualcosa registri, sullo zetone ha registrato ma l avevo nella borsa da serbatoio.
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

belle si....ma da usare prevalentemente....in pista
lo so che come ingombri non ci sono paragoni, ma se vi prendete una mini DV e la montate sul manubrio sfruttando il buco filettato della videocamera quello normalmente utilizzato per fissarla al cavalletto i filmati vengono da dio e si spendono solo 150€.