Volevo chiedere, se io installo un decoder Sky e dentro non ci infilo nessuna smart card, si vedono ugualmente i canali Rai, Mediaset e La 7? Grazie
Volevo chiedere, se io installo un decoder Sky e dentro non ci infilo nessuna smart card, si vedono ugualmente i canali Rai, Mediaset e La 7? Grazie
non ho mai provato..ma penso di no...
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Mmh capisco. Thanks
Ciao Colin, io ho il decoder in casa, me l' hanno consegnato lo scorso anno quando ho fatto il contratto per i mondiali per il locale: durava 6 mesi e alla fine avrebbero dovuto riprenderselo ma è ancora qui. Con la scheda che c'è dentro (con nessun abbonamento attivo al momento) vedo tranquillamente Rai e Mediaset, oltre ad altri canali in chiaro. Attenzione però: quando c'è una partita o una gara importante spesso i canali vengono criptati...
Stai attento Marco, perchè mi sembra che dovresti essere tu a riconsegnare il decoder c/o un centro Sky altrimenti ti verrà addebitato una penale bella grossa
Leggi bene il contratto perchè quelli di Sky sono lì apposta x fregare la gente
Penso che se non viene inserita la smart card non parta nemmeno il decoder...
Ultima modifica di fedro; 29/10/2007 alle 07:12 Motivo: UnionePost automatica
La vita è troppo breve per NON essere italiani
Occhio, io con sky ci lavoro, il decoder è sempre in comodato d'uso gratuito, dopo i 6 mesi devi essere tu a restituirlo al centro sky più vicino casa tua, se non lo fai rischi di ricevere una bella richiesta di pagamento, nemmeno immediata ma dopo parecchio tempo, ti vengono addebitati così tutti i mesi di ritardo, inoltre vieni messo nella lista degli utenti non affidabili (per diversi motivi) e non potrai rifare un abbonamento a nome tuo.
Col decoder sky potete vederci i canali in chiaro anche senza scheda.
Il digitale terrestre prima di farlo verificate che la vostra zona sia coperta, il territorio italiano non è ancora raggiunto ovunque, rischiate di acquistare un decoder inutilmente.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...