salve a tutti ho un problema, ho scoperto che se sgaso la moto da ferma, mi si spegne, a cosa è dovuto?
la moto è di seconda mano.
del 2003![]()
salve a tutti ho un problema, ho scoperto che se sgaso la moto da ferma, mi si spegne, a cosa è dovuto?
la moto è di seconda mano.
del 2003![]()

Diciamo che non è proprio la sezione adatta x ste cose...magari su problemi tecnici e generici sarebbe stato + adatto...comunque se è a carburatori,magari non gradisce questo trattamento...e probabilmente si sarà ingolfata....
Spostato in sezione piu adatta.
Domanda: ti succede sempre o solo ogni tanto?
Riesci anche a dire quanto sgasi? Cioè una piccola accelerata o bella corposa?

possono essere le candele...

dovrebbere eesere il misuratore d'aria che si trova vicino ai corpi farfallati degli ignettori e che entra in cassa filtro ti consiglio di farla controllare perche potrebbe essere determinato anche dalla semplice rottura di uno dei 3 tubicini che portano al misuratore!!!il discorso e' un po' lungo ma non e' una cosa gravissima!!!!recati da un meccanico ufficiale triumph vedrai che te la sistema
per rispondere a Marco, diciamo che la lascio riscaldare, faccio un bel giro diciamo 40 km mi fermo al semaforo e do' un paio di colpi di accelleratore, risultato che mi si spegne, e questo mi accade sempre.
Proprio ieri sono passato dal meccanico speed appiedato "purtroppo", il tipo dell'accettazione mi ha detto testuali parole:sai le speed devi farle girare altrimenti danno questi problemi, possono essere le candele...(che cazzo!)
cmq 3 settimane fa la batteria mi ha mollato, ho comprato una caricabatteria da muro.... 12 ore di carica ed scarica ed ora si accende!!cmq il problema continua a farlo....aiutoooo