Originariamente Scritto da
daiquiri
Inanzitutto buon anno a tutti..
..per festeggiare il capodanno ieri ho deciso di andare con degli amici in piazza bologna,bellissima città,niente da dire!
Già a partire dalla cena,appena scesi dal treno,abbiamo avuto un piccolo disguido in una pizzeria nella quale il gentile ristoratore ha pensato bene di aggiungerci una ventina di euro nel conto,tanto per arrotondare si vede,cosa ke a quanto sentito da altre compagnie k abbiamo incontrato all'uscita del locale,può capirsi come un vizietto piuttosto che un semplice errore....ma vabbè,i commercianti ladri ci son dappertutto!
Arrivati verso mezzanotte in piazza per i festeggiamenti,dove c'era un palco con della musica,mi sono accorto che la massa di stranieri era veramente alta,però niente da dire,se è gente ke lavora e si comporta onestamente nessun problema,infatti vedendo qualcuno di loro mi faceva anche pensare che nn dev'essere bello andare lontano casa,in un paese sconosciuto,per cercare di guadagnare qualche soldo.
Il problema inizia quando qualcuno di questi personaggi inizia a lanciare dei petardi(ma ke testa di c***o!)in mezzo alla folla...qualcuno passandoti dietro ti infila le mani nelle tasche per vedere se c'hai qualcosa di interessante dentro..quei 4-5 k t prendon la morosa e te la portan via di forza(da prendere a mazzate!!!!!!!!) e quelli k si diverton a lanciare e spaccare bottiglie di vetro!!
cioè ragazzi,dve siam finiti?scusate per lo sfogo .....