Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paolone74 post scritto apposta per suscitare la curiosità dei presenti e chiederti da doveee??? montagna... dalla mia Cortina...
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da JL. hai temuto il peggio e invece??? comunque mi bruciano anche gli occhi e mi devo asciugare i capelli altrimenti domani non si parte... J.L. un aspirina o qualche derivato simile visto che gira l'influenza non sarebbe male.
Originariamente Scritto da sem13 io so un rimedio mooooolto efficace per il mal di gola....... anche molto ....ino???
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA montagna... dalla mia Cortina... Bellissimo posto. Originariamente Scritto da paolone74 anche molto ....ino??? Siete incorreggibili o io maliziosa non so vedete voi.
Ultima modifica di Mafalda; 02/01/2008 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda Mi devo preocuppare ...........o signur ...... Io sono già preoccupatissimo, se è una cosa contagiosa, rinuncio ai tortelli di zucca modenesi di sabato. Originariamente Scritto da JL. hai temuto il peggio e invece??? Il peggio è proprio quello che hanno scritto. Originariamente Scritto da sem13 io so un rimedio mooooolto efficace per il mal di gola....... Finalmente uno sano di mente!
It's not what u ride.It's how u ride it.
Originariamente Scritto da Mafalda Bellissimo posto. Siete incorreggibili o io maliziosa non so vedete voi. tutte e due le cose.... ....INO
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA montagna... dalla mia Cortina... Posto di fighetti!
si è vero c sn molti fighettoni ma io sn andata fare snow board...
Originariamente Scritto da ilberna Posto di fighetti! fighettino
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. fighettino figa
Regole del Forum