Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Buongiorno J.L. tutto bene ? Originariamente Scritto da Bobo76 prima c'erano anche loro si saranno dati appuntamento Ma va la quale appuntamento qui le cazzate sono si casa.
Ultima modifica di Mafalda; 02/01/2008 alle 11:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Bobo76 BUONGIORNA STRUINZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ che nn siete altro: DARK Paolone Vale Mafalda E io chi sono? Al fiol dal can dal pignataro????????
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
ciao SEm
Originariamente Scritto da sem13 E io chi sono? Al fiol dal can dal pignataro???????? ...ci posso pensare io a te?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. ...ci posso pensare io a te? siete in casa assieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi ci deve pensare seno?????????????????
Originariamente Scritto da JL. ...ci posso pensare io a te? pensa bene però
Originariamente Scritto da sem13 pensa bene però quando mai ho pensato male!!!neanche mi conosci... brutto!
Originariamente Scritto da JL. quando mai ho pensato male!!!neanche mi conosci... brutto! ragazzi nn fate così da su datevi un bacino e fate la pace!!!!
Originariamente Scritto da sem13 E io chi sono? Al fiol dal can dal pignataro???????? Non eri ancora connesso forse.
Originariamente Scritto da JL. quando mai ho pensato male!!!neanche mi conosci... brutto! con 1 o 2 t?????????????????????? Ore 9.11 Originariamente Scritto da sem13 Buongiorno ragazzuoli belli (col nuovo anno sono più buono (e più bugiardo)) Originariamente Scritto da Mafalda Non eri ancora connesso forse. C'ero c'ero solo che Bobo non mi considera!!! Gli interesso solo per i tortelli!!!!
Ultima modifica di sem13; 02/01/2008 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum