si sta meglio a casa si!!!!!!
anno nuovo rotture di palle uguali!![]()
si sta meglio a casa si!!!!!!
anno nuovo rotture di palle uguali!![]()
beh dai buon rientrissimo, l'importante è aver staccato la spina per un pochino, sai cervello sconnesso, mancanza dei ritmi routinari della giornata ...ecco quello, qualcuno dice che poi si ricomincia anche meglio, con più voglia..sarà ma a questo non ci credo
in ritardo ma...auguroni !!!
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
buon lavoro ragazzi!!
certo che definire "baracca" quel che per noi e' il paese dei balocchi...
ciao Enrico!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di pettibike; 02/01/2008 alle 13:24
ma di che vi lamentate , io ho fatto solo oggi come giorno di ferie !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
meno male finalmente....non se ne poteva piu' del caffe' del Bar....il caffe del petti...Inimitabile!!![]()
Oggi sono stato da Pettinari a ritirare il filtro aria
Volevo fare i complimenti x la cortesia e per l'officina pulita e ordinata![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione