Bisogna considerare che la pista durante i giorni lavorativi è chiusa fine alle 17\17.30, quindi ci sono solo 2 ore disponibili, mentre il sabato e la domenica è sempre aperta per il pubblico, tranne naturalmente quando ci sono manifestazioni o corse. Sul sito ufficiale è comunque disponibile l'elenco delle giornate disponibili e gli orari per il pubblico: Nürburgring* - *Track-days
L'ideale sarebbe quindi partire il venerdì mattina per essere su in serata, fermarsi il sabato e rientrare il giorno successivo.
Per quanto mi riguarda farò di tutto per esserci ma non garantisco niente, anche perchè certamente, come tutti gli anni, andrò con un gruppo di amici su a Luglio per partecipare al "RING EXPERT" giornate organizzate da Motorrad riservate alle moto con la pista in esclusiva. Non sappiamo ancora il giorno esatto, ma di solito è verso la fine del mese.
Cmq consiglio a chiunque voglia andare al Ring di utilizzare uno dei corsi di guidi realizzati da Motorrad, l'unico modo per girare lassù in sicurezza e conoscere veramente la pista:
MOTORRAD online - Motorradtest, Motorradreisen, Motorradzubehör[mrd_at_rubrik]=80295&article_id=80295
L'unico problema è il costo impegnativo, ma a conti fatti la cifra richiesta, a fronte dei servizi offerti, non è elevata, o almeno se fossimo in italia costerebbe forse il doppio...
Starò sintonizzato!!![]()

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Che proposta allettante....il RING
....spero di riuscire a farci un serio pensierino fabio...casa permettendo
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

ci faccio un pensierino... ma solo x il viaggio.. (in pista ho brutti ricordi...)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Fantastico!!! Leggo solo ora questo topic! Ferie permettendo ci sono anch'io! Aspetto ad aggiungermi alla lista fino a quando deciderete la data.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

presto info più dettagliate!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Mi piacerebbe da morire, ma calcolando che verrei da Palermo, da dove si partirebbe, e non avendo molto esperienza in viaggi così lunghi, a quanto aggirerebbe, la cifra complessiva?!?
Ne stavo giusto parlando con un paio di colleghi (ZX10R e CBR1000RR) per organizzare verso maggio - giugno. E' ovvio che se va in porto ci ritroviamo tutti insieme! Veramente per il viaggio (sempre in tenda) pensavamo a tempi più comodi (non salire dalla mattina alla sera). Diciamo un paio di giorni per andare, due per girare e un paio per tornare, anche per non viaggiare con i paraocchi.
Mi piacerebbe veramente tanto.
Ultima modifica di Wembo; 13/01/2008 alle 20:20
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.