siete dei matti da legare raga! io sono arrivato a 242 di tachimetro con la mia speed..non ho osato andare oltre causa condizioni della strada..mancavano ancora altri 1500/2000 giri da spremere...
il problema vero secondo me è che l' imporsi l'obiettivo di vedere quanto si riesce a fare distrae parecchio dalla vigilanza di ciò che accade nel traffico davanti a noi..bisogna sempre tener presente che per quanto una tangenziale/autostrada sia libera dal traffico...quelle poche che ci sono possono sempre fare qualche manovra azzardata o qualche inserimento improvviso sulla corsia..e i nostri tempi di reazione a quelle velocità non è detto che siano sufficienti..occhio!!
l'ideale come sempre sarebbe una strada chiusa al traffico o una pista per questo genere di esperimenti...($$$$$$) sempre il solito discorso![]()
260 a 8500 giri in quinta...visto che la sesta non ce l'ho![]()
Aggiorno la situazione
Moto 238 con la mia in 2
macchina 180 ford focus
macchina ma guidando un altro 220 piu o meno croma vecchia 2000 turbo
circa 16 corsetta leggera
Ultima modifica di Medoro; 12/10/2006 alle 17:50
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Con la moto, mai superati i 200. Preferisco i numeri a bassa velocità. (riflessi lenti???) Con la Mondeo, 220. Da bambinello, con l'alfetta di mio cognato, 200 all'ora, sembrava di volare, poi ci ha superati una NSU ro80 e abbiamo mollato, fischettando indifferenti.![]()
290 di conta con Kava 750 RR monoposto su autostrada a 4 corsie primo pomerigio, con la macchina 240 con audi S4
250 segnati con la triple con borsa serbatoio piena....con la four 227 da solo...
210 di contakm con Speed in formato da viaggio (borsone legato sul codone e zaino a tappo sulle spalle)
270 circa con Cbr600rr in pista a RJieka