Novità per l'antipioggia?
Pippo che manopole hai?
Novità per l'antipioggia?
Pippo che manopole hai?
Le Saito riscaldabili.
Io le ho comprate online QUI![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Sto facendo la stessa modifica e credo di finirla in settimana, io ho comprato questo a € 12,50, ho studiato un pò le cose sul manubrio, e la soluzione di cui stiamo parlando, proprio per l'acqua, non mi è sembrata delle migliori.
Dimenticavo, preso qui:
Red Racing Parts
Ultima modifica di xpdev; 28/01/2008 alle 07:11 Motivo: UnionePost automatica
Nonostante le apparenze la pioggia non mi ha dato ancora problemi
Invece il collegamento dei due fili ha modificato la gestione dell'orologio e dei contakm. (i tasti da premere insieme sono diventati quattro e per cambiare informazione funziona solo il pulsante al manubrio).
Forse sarebbe stato meglio fare delle prove più accurate ....
Saluti.
Mi sembra strano quel che asserisci.
Per cambiare info può starci che funzioni solo quello al manubrio, ma secondo me dipende da come sono state fatte le saldature.
Per il resto non vedo come possa esse cambiato il numero dei tasti da premere, alla fin fine è come se il pulsante invece che sulla strumentazione si sul manubrio, non cambia nulla.
Forse hai qualche contatto o non è stato fatto bene il lavoro.
Cmq ti saprò dire nel giro di un paio di giorni cose accade al mio.
Ciao.
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Fatti i contatti, il mio pulsante sulla strumentazione funziona regolarmente, appena ho tempo di montare l'altro pulsante sul manubrio posto le foto.
Bravo perkè la cosa mi interessa molto

minchiaaaaa...ma sei un pazzo!!!
veramente bello...anche se un pulsante più carino potevi trovarlo!
....G.T.C.....