METZELER RENNSPORT
120/70 + 180/55
ho trovato queste gomme a 209 euro comprese sepe di spedizione ,che ve ne sembra del prezzo, ed in più chi le ha mai provate per sapere come si comportano.

METZELER RENNSPORT
120/70 + 180/55
ho trovato queste gomme a 209 euro comprese sepe di spedizione ,che ve ne sembra del prezzo, ed in più chi le ha mai provate per sapere come si comportano.

E DELLA GOMMA CHE MI DICI :Originariamente Scritto da superspeed
VISTO CHE IO HO PROVATO SIA MICHELIN PILOT POWER CHE DUNLOOP D208RR CHE ATTUALMENTE STò USANDO ,E DEVO DIRE CHE SONO BUONE GOMME TUTTE E 2 MA PERò COSTANO UN Pò DI PIù , QUA DALLE MIE PATI LE MICHELIN LE TROVO ATTORNO ALLE 270 EURO MENTER LE DUNLOOP 250 .
Ciao bello ....Originariamente Scritto da samuel.p
Sinceramente mai provate, se non ricordo male avevo letto qualcosa in giro, se lo trovo te lo posto.... anche se l'unico modo è provarle, e visto il prezzo ci puoi stare....![]()

lavoratore come va tutto bene ,la prossima monto lo scarico finalmente e grazie a te , sicuramente sara quello che farò le prendero prorio per via del prezzo.Originariamente Scritto da Ghino
Tutto benissimo !!Originariamente Scritto da samuel.p
Finalmente .... sto trombone è arrivato !!![]()
![]()
Oh!! cmq, non te le regalano... controlla in rete +/- si trovano a quel prezzo, inoltre credo ci devi aggiungere 10/20 euro di montaggio![]()

le gomme le ho trovate in rete infatti ,ma se prendo queste riesco a risparmiare un 50 eurini da poter mettere da parte per comprarmi 2 belle pinze della discacciatti, lo sai quanti 50 eurini devo mettermi da parte per comprare quelleOriginariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si lo so ....Originariamente Scritto da samuel.p
Allora di 50intini almeno un bel 10 scinquanta .....![]()
![]()
Spiccioli a parte ....![]()
Quindi dopo che avrei comprato 10 treni di Gomme potrai prednere le pinze freno !!!!
Ho trovato un paio di discussioni in cui se ne parla, se sono quelle...
http://www.forumtriumphchepassione.c...light=METZELER
http://www.forumtriumphchepassione.c...light=METZELER

grazie CAPO le dovrebbe aver montate MCBART ora lo contatto per sentire come si comportano queste gomme .Originariamente Scritto da Marco Manila