lo so..
ma magari un'altro.. del colore diverso come quello di medoro..
e poi è troppo dolce come regalo!!!se un ragazzo mi facesse un regalo cosi..............mi conquisterebbe subito...
![]()
lo so..
ma magari un'altro.. del colore diverso come quello di medoro..
e poi è troppo dolce come regalo!!!se un ragazzo mi facesse un regalo cosi..............mi conquisterebbe subito...
![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
mi basterebbe un carlino...![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)

tenerino.......
quando cresce un pò fagli vedere la foto delle mie patatone
ma solo quando è adulto ehhhhh :biggrin2:

io lo tengo 10 giorni e poi lo do alla mia zav,gli hanno fatto un vacino e non può stare a contatto con altri cani,non so cosa sia di preciso non me ne intendo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

è che visto che non è ancora vaccinato completamente (alle mie ne hanno fatti 3 in totale) c'è il rischio che si becchi qualcosa dagli altri![]()

ah ecco,quindi ne deve fare anche altri,e poi me lo devo riportare a casa?????
o può stare l'altro cane?
perchè questo me l'hanno portato oggi direttamente da roma e mi hanno dato un foglio tipo istruzioni x l'usox la roba da mangiare e le altre cose da fare,es 30g di queste crocchette in un bicchiere di acqua tiepida,poi quando fa la pipì o la cacca devo prendere un salviettina umida fatta apposta x cani e lo devo lavare,vuole più cure di un bambino,poi mi devono portere una cartella con pedigree la discendenza del cane e altri documenti,non so cosa di preciso,oggi se la sono dimenticata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
anch'io voglio che un dolce ragassuolo mi regali un carlino...
questo è il mio..(l'unico piccolo fra tutti) in totale ho 5 cani con lui...
MARIETTO
amore mio....
![]()
(PanterA)