Ciao ragass..nella mia decisione x la prossima moto le due naked sono in pole position:
- Speed Triple
- Super Duke
- Dytona 675
- Gsx r 750
Ho provato la daytona e m è piaciuta parecchio, agile e prontissima (x un "600") ai bassi, ma senza darmi quella botta d adrenalina e cattiveria che mi dava la mia vecchia RSV...
POI.....ho provato la Super Duke......
tralasciando il discorso estetico (un po xè relativo, un pò xè tt 4le moto sn bellissime) ho trovato una posizione d guida molto comoda, un motore cattivo e rognoso proprio gome piace a me ed un prezzo invitante (7.000 euro circa), peccato che ai 140 sentivo la mia testolina staccarsi dal resto del corpo..
avendo io sempre snobbato le naked...a questo punto sono ancora + curioso d provare la Speed...come linea onestamente (nn bannatemi) preferisco il duke, xò ho trovato che il motore KTM mura un po troppo oltre gli 8.000 ed ai bassi nn è molto trattabile, ed essendo tutti "difetti" che il 1050cc nn ha, vorrei poterne provare una x prendere la decisione definitiva e andare agli appuntamenti contante alla mano..
PROBLEMA...: nn trovo speed in prova dai conce
- qualcuno di voi sa di concessionari in zona pavia-milano-lodi-lecco-como che abbiano una moto-prova...anke xè credo k aspettino l uscita del my2008...
- dato che molti utenti sn della mia zona..nn è k per caso qualke anima pia (con la scusa di convincermi a prendere la speed al posto della duke) mi c fa fare un paio d curve...x chi è disponibile offro caffè omaggio + rabbocco al serbatoio (m sembra giusto, la benza costa)...
...in alternativa posso fornire il cellulare di amica porca ed insaziabile
scherzi a parte la duke m ha fatto un ottima impressione...m ha anke impressionato il costo dei tagliandi (200e a 7.500 -- 400 a 15.000..!!!) xò ho trovato un agilità ed una guidabilità nel misto incredibile..vorrei proprio capire come se la cava la speed in questi frangenti che pesa 15kg in più, dato che poi la userei molto in collina...

) preferisco il duke, xò ho trovato che il motore KTM mura un po troppo oltre gli 8.000 ed ai bassi nn è molto trattabile, ed essendo tutti "difetti" che il 1050cc nn ha, vorrei poterne provare una x prendere la decisione definitiva e andare agli appuntamenti contante alla mano..
) mi c fa fare un paio d curve...x chi è disponibile offro caffè omaggio + rabbocco al serbatoio (m sembra giusto, la benza costa)...
) ma oltre ad essere in letargo da due mesi ho anche bloccato l'assicurazione.