che sfiga
cmq bello il video é un po' toccante
l'importante che adesso stai a bomba
auguroni
devo dire ke durante la mia convalescenza ho avuto modo di frequentare ki è stato piu sfortunato di me ( il mitico Sergio )..............spesso ho riflettuto sulla pericolosita' della nostra passione.......e sulle cazzate ke si fanno in moto..........
l' unica cosa ke mi sento di dire e ke in sella si ha la sensazione di invincibilità.........ma questa non è una qualita' ke appartiene a nessun uomo........pensateci e tenetevi sempre un margine per strada per poter eventualmente riparare ad un vostro errore o a quello di qualcun altro!!!!!!!!..........
guarda io non porto rancore.......tutti possono sbagliare........pero' comportarsi come il sign. ha fatto è proprio da mezzi uomini.........sfruttare le proprie conoscenze e la propria posizione per modificare fatti e rilievi........è stata una cosa davvero squallida.........a parti invertite posso solo dire ke io mi sarei comportato molto differentemete........
lo skifo ke in italia se sei su una makkina puoi uccidere kiunque ke tanto la passerai sempre liscia.........
Ultima modifica di triplevitello; 02/01/2008 alle 21:31 Motivo: UnionePost automatica
nn si vede nulla...ma posso intuire..
e come saprai anke io son vivo x miracolo e ancora oggi dopo 11 mesi nn posso ancora camminare bene da solo...
ma di certo in questi mesi sono cresciuto e ho apprezzato le piccole cose che ragala la vita come x esempio avere ancora una testa x pensare e un cuore x amarela stessa testa e lo stesso cuore che mi faranno tornare in sella con piu' giudizio ma con le stesse emozioni...
sono con te!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
..toccante e impressionante ..ma almeno puoi racontarlo![]()