Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Io vi leggo e mi stupisco
sempre a lamentarvi tutti e x tutto
lo so benissimo che le auto non sono il principale prob dell'inquinamento ,ma partecipano in maniera massiccia,inoltre gli incentivi smuovono il mercato e di conseguenza l'economia,gliincentivi sono x tutte le marche e soprattutto voi al nord tartassati dai blocchi stradali dovreste essere contenti che potete rottamare la vostra auto e prenderne una nuova e circolare lo stesso,al posto di usare i mezzi pubblici
invece se incrementassero questi ultimi e garantissero la puntualità e la varietà di tratte sono sicuro che molti l'auto la lascierebbero parcheggiata,abbattento notevolmente le immissioni inquinanti

qualcuno ha parlato di riscaldamenti di prima della guerra ed è vero però sulla casa ci sono gli incentivi x le ristrutturazioni fino al 30%,solo che si preferisce far fare i lavori in nero convinti di risparmiare piuttosto che farsi fare fattura e pagare x intero e poi vedersi restituire i soldi chissa quando

bisognerebbe incentivare il trasporto su rotaia,ma le strutture sono obsolete e non è garantito l'arrivo quindi si continua ad usare la gomma
Aiò....chupacabras........ guarda che io non mi lamento sempre, e nemmeno di tutto. Questa però mi sembra cosa degna di lamentela.
A parte che ne hanno fatte a decine, di rottamazioni, e uno che ha rottamato 4 anni fa, non ha i soldi per farlo di nuovo e in più ha già un rottame (secondo loro...). Non esiste che vengano a contare i miei grammi di Co2 e da altre parti fanno le revisioni per finta. O vogliamo vedere quanta Co2 o polveri pm10 escono dagli incendi della monnezza? E i famosi autobus urbani? E i riscaldamenti a carbone?
Non si può cominciare sempre dagli altri......