Buonagiornata a tutto il Forum.
Finalmente sono arrivato,le strade periferiche fanno schifo,le altre un po' meno!![]()
Buonagiornata a tutto il Forum.
Finalmente sono arrivato,le strade periferiche fanno schifo,le altre un po' meno!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Buon giorno! Io sono riuscito a tornare a casa dopo discrete avventure! Il prezzo da pagare per godersi in allegria 2000mq di parcheggio tir della ditta a mia disposizione!!!! Vi lascio immaginare.......
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao
saluto e ringrazio chi mi ha preceduto ed auguro a tutte e tutti una giornata poderosa
qui NEL REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA
paesaggio imbiancato, temperatura intorno ai -1°, momentaneamente piove il che non guasta perchè almeno si ripuliscono bene le strade
come sempre morale alto, petto in fuori e testa alta
affrontiamo le nostre mansioni con forza ed onore e sempre con dignità e coraggio
noi tireremo diritto
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Buon giorno a tutti, qui nella valle Esina ancora niente neve, speriamo che non ce la faccia nel week end...
...'ngiorno......da noi TUTTI al mare..............hihihhihihihhhihi
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
BUONGIORNO A TUTTI..........qui piove e nevica non si capisce bene
Ngiorno , qui le strade son bagnate e basta !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Buongiorno a tutti qui in Puglia oggi solo Pioggia.