Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
Ciao Maf... mi aspettavo di trovarti a Mantova...

Cmq i postumi sono:

1)del pranzo con la zucca a Mantova da SEM13 (al quale non siete venuti) al quale abbiamo cominciato con lo spritz, continuando con vino vino vino vino vino/grappa grappa grappa e poi nel pomeriggio ettolitri di birra. Questo era sabato

2)Ieri sera due negroni come aperitivo seguiti dalla torta fritta/vino/grappa/campari col gin/aribottiglia di vino e poi a letto...

Stamani mi sono alzato col caxxo per andare in facoltà maledett'amme!!!

Infatti dovevo esserci ma purtroppo mi è toccato lavorare non ti dico che beelo uno dopo natale dovrebbe essere riposato io invece sono più stanca di prima e oggi ho i postumi di un sabato un pò troppo alcolico considerato che io non bevo e che quindi non reggo immagini tu come sto ieri per autopunizione con un gran cerchio alla testa sono andata in palestra e mi sono fatta 45 minuti di corsa sauna e bagno turco oggi uguale magari mi riprendo.

E ieri sera abbiamo chiuso in bellezza... caxxo che mina!!!

Infatti dovevo esserci ma purtroppo mi è toccato lavorare non ti dico che beelo uno dopo natale dovrebbe essere riposato io invece sono più stanca di prima e oggi ho i postumi di un sabato un pò troppo alcolico considerato che io non bevo e che quindi non reggo immagini tu come sto ieri per autopunizione con un gran cerchio alla testa sono andata in palestra e mi sono fatta 45 minuti di corsa sauna e bagno turco oggi uguale magari mi riprendo.