FOSSERO TUTTI COSI.....
se erano vigili di fottevano di sicuro ...cmq bel culo UZZ
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
cmq.... io ho notato che i Carabinieri sono sempre moooooooooooooooooooolto più tolleranti dei poliziotti.
I vigili urbani non li nomino nemmeno... con tutto il rispetto parlando se qualcuno qui dentro è un vigile ma sono un ente statale che non ha ragione di esistere.
Meno male che ogni tanto si trovano persone cosi![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ultima modifica di valentinorossi; 03/01/2008 alle 17:08 Motivo: UnionePost automatica
SCUSATE UN ATTIMO
sono contento che a Uzzino non abbiano messo la multa,e se fosse successo a me sarei ancor più contento,ma non è giusto
in questo caso il carabiniere/poliziotto non ha fatto il suo dovere
ha permesso ad un mezzo non perfettamente funzionante di circolare senza prob e magari di provocare un incidente,inoltre io sono sicuro che Uzz non ha imparato nulla dalla botta di culo cha ha avuto oggi,spero di sbagliarmi,e che da oggi si metterà sempre la cintura,non x i soldi,ma x lui stesso
Io non sono mai a favore delle forze dell'ordine che spesso esagerano,ma anche noi non siamo degli stinchi di santo
ci lamentiamo x multe fatta dagli autovelox x un infrazione minima,o per una cintura un fanale ecc ecc,ma la cosa è e deve essere la norma cosi ci abituiamo e non sbagliamo più,se il lmite e 50 anche se assurdo si deve rispettare,poi non lamentiamoci se prendiamo le multe
se bisogna mettere la cintura mettiamola,e non lamentiamoci se ci fanno la multa,perchè la legge dice cosi
se noi fossimo più educati prenderemo molte meno multe
via alle critiche
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO