ma se mi capitasse di poter comprare tramite un amico britannico, una Bonnie inglese, ci sono problemi per portarla in italia, immatricolarla e guidarla ? Qualcuno ne sa qualche cosa ?? Ciao a tutti.![]()
ma se mi capitasse di poter comprare tramite un amico britannico, una Bonnie inglese, ci sono problemi per portarla in italia, immatricolarla e guidarla ? Qualcuno ne sa qualche cosa ?? Ciao a tutti.![]()
lo scorso anno un mio conoscente riusci' ad importare una bonnie risparmiando
un 25% rispetto al listino nostrano.......non ho avuto modo di rivederlo.........
ma...da quel che ricordo non ebbe particolari problemi.......
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
dall'unione europea occorrono documentazioni precise da presentare per la nuova immatricolazione,senza le quali non puoi immatricolare...se è tutto a posto affidandoti ad una agenzia non c'è problemi.
per l'inghilterra che non fa parte della comunità credo sia piu difficile...ma non impossibile.
dovtrsti informarti presso le agenzie specializzate ..e attenerti scrupolosamente alla documentazione richiesta.
non dovrebbero esserci problemi tranne il fatto di abituarsi alla guida a destra
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Mah io non lo farei...Scusa la garanzia sarebbe valida in italia?
grazie delle risposte. Si tratta di una eventuale opportunità di comprare una Bonnie usata. Quindi comunque senza garanzia. Certo devo capire anche bene quanto si risparmierebbe ... oltre al fatto che si tratterebbe di una vera ENGLISH !!