Ma che adesivi ci sono attaccati?

Ma che adesivi ci sono attaccati?

ti attaccano la P dietro nel codino![]()
Beh,come adesivo c'è l'orripilante paraserbatoio in simil plasticoso finto carbonio con la pubblicità del conce,puah...,mentre dietro c'è il fantastico mega gigantesco portatarga pure lui con la pubblicità.Lasciamo stare che non mi ha fatto nessun "regalino",ma non mi semra giusto andare in giro sembrando un uomo sandwich. Cosa ne pensate voi?...A proposito,nessun adesivo provincia sulla targa. Lamps....(La mia motoretta è nera)...
A proposito grazie per gli auguri amigos.
Ultima modifica di Pit-Trip; 04/01/2008 alle 10:14

Complimenti per la moto!
Uazz..!!! Cosa? il paraserbatoio scrauso te l'ha messo senza chiederti il parere?
ma scherziamo? o me lo regali carino e mi chiedi se lo voglio mettere oppure nisba...!
La targa con la pubblicità del conce la odio, io la tiro via subito... e la provincia sulla targa se me la mettono la levo io... come ho fatto sulla vecchia Ducati e sull'auto!
![]()
Infatti glielo avevo detto di non metterlo,...machecc@@zz...

Auguroni per il tuo rodaggio, anch'io come te, quando mi è arrivata (fine settembre), ha cominciato a piovere per 1 settimana di fila... ti capisco!
Si dice il peccato,non il peccatore...
Come mai a me piace un sacco la provincia sulla targa, e sempre bello quando arrivi in un posto nuovo guardare da dove arrivano le altre moto. Del tipo vado al passo dello stelvio, oppure a Zurigo, o a Sestriere con la moto, mi piace vedere gli altri da dove arrivanoa volte mi è capitato di far amicizia con altri motociclisti proprio per questo motivo, trovavo altri concittadini con la moto lontani da casa
Ermaggico-England