bella,ma per delle moto del genere special,come questa ci va sotto un bi twin o un tri ple
il qua ttrolasciamolo alle supersportive in pista,che in strada rende poco!
![]()
bella,ma per delle moto del genere special,come questa ci va sotto un bi twin o un tri ple
il qua ttrolasciamolo alle supersportive in pista,che in strada rende poco!
![]()
grande!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Beh, ogni commento credo sia inutile, moto ultra conosciuta e ovviamente tra le piu' belle di sempre.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Complimenti, bellissima moto!!
L'unico problema è che nn c'è nulla da modificare!!![]()
Effettivamente soffre di un effetto on/off che, però, con una buona messa a punto (che ho fatto fare) si attenua. La mia è una euro2, mentre sò che con la euro3, accelerando, la risposta del motore è più lineare. Inoltre, oltre alla messa a punto ho anche cambiato i collettori eliminando il catalizzatore e la differenza si sente perchè è ancora più reattiva ai bassi. Si dice che cambiando i collettori si guadagno ben 8 cavalli; non sò se effettivamente siano proprio 8, ma la differenza si sente, eccome...
Adesso che è uscita la nuova Brutale 1078, non oso immaginare...![]()
gran bella moto
il bravo motociclista è quello che invecchia
se fossero tutte cosi le intruse...
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html