Citazione Originariamente Scritto da starfighter8 Visualizza Messaggio
Effettivamente soffre di un effetto on/off che, però, con una buona messa a punto (che ho fatto fare) si attenua. La mia è una euro2, mentre sò che con la euro3, accelerando, la risposta del motore è più lineare. Inoltre, oltre alla messa a punto ho anche cambiato i collettori eliminando il catalizzatore e la differenza si sente perchè è ancora più reattiva ai bassi. Si dice che cambiando i collettori si guadagno ben 8 cavalli; non sò se effettivamente siano proprio 8, ma la differenza si sente, eccome...
Adesso che è uscita la nuova Brutale 1078, non oso immaginare...
la moto di cui parlavo (quella di mio cugino) ha le modifiche di cui parli, eliminazione dello "scaldabagno", coi nuovi collettori, nuova centralina dedicata e in teoria anche gli 8 cavalli in piu'!! e l'impressione di cui ti parlavo, l'ho avuta con le modifiche gia' effettuate!!.......insomma se hai portato una speed (magari modificata come la mia...pc3,filtro scarico,annull.sonda lambda e pignone 17)) puoi capire quello che intendo per elasticita' e quali "difetti" trovo nel guidare una bella moto come la tua!!