L’azienda Sviluppo Italia è partecipata al 100% dal ministero dell’economia.

Da Luglio a Settembre assume un giovane manager (uno a caso tra i tanti ) che, per una consulenza, viene pagato 46.000/00 Euro…vale a dire15.330 euro/mese …che sono una somma notevole persino per un Senior Manager …maaaa… questo giovanotto ha dalla sua parte di essere Gabriele Visco , figlio di quello stesso Vincenzo che guarda caso è proprio il ministro dell’economia.
Se state pensando.. oppofferbacchio , ma questi sono interessi privati in esercizio pubblico.. meglio conosciuto come conflitto di interessi…ebbene non è così .. perché la scelta sugli indirizzi di gestione spetta al ministro dell’ufficio economico Bersani, che a sua volta scaric...ehm..un lapsus..volevo dire delega al viceministro D’Antoni ..il cetr .. ups ..ehm .. il compito... alla fine è di quest’ultimo che, non abbiamo dubbi, procede in modo del tutto meritocratico e casuale all’assunzione a tempo indeterminato di Visco Junior.

Chissà com’è contento Padoa-Schioppa… un bamboccione in meno in giro!


PS se aprirete un qualsiasi giornale aspettatevi di leggere solo che Britteny Spears ha litigato col marito… Paris Hiltom ubriaca è salita sopra al tavolo di un night….e Celentano compie settantanni… viva la legge sulla trasparenza e pure quella sulla libertà di stampa e informazione!