IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
io ci pensavo giusto questa mattina....
ma come si fà a fare un colpo di stato?
pensa che pensa che ti ripensa non ho trovato una risposta.....
qualcuno me lo sa dire?
perchè in alternativa avevo pensato alla guerra civile per rovesciare il potere ma anche quella mi sembra di difficile organizzazione.........
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
grazie della new Vertigine,
spero che anche per questo report ci sia qualcuno (i primi dovremmo essere noi stessi) che prima o poi apra la finestra del bagno della politica per far uscire la puzza!!![]()
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
parlerò il 28 marzo quando mi scadrà il contratto perchè a me scadrà visto che sono la figlia della serva, non sarò assunta come tanti che sono entrati in azienda da poco con contratto a tempo determinato subito trasformatosi a tempo indeterminato, è stato detto alla regione in sede di consiglio che "sono necessari all'andamento dei progetti in essere" a differenza di quelli che invece sono precari da 4 anni che non fanno nulla invece.....e tutto questo quando succede poi ??? alla vigilia della discussa chiusura definitiva della società con relativo assorbimento dei dipendenti, ma solo quelli a tempo indeterminato guarda caso, da parte della regione e/o enti statali in genere...
cmq parlo dopo il 28
cmq il problema non è sviluppo italia, il marcio sta ovunque e noi nonpossiamo farci nulla![]()
geniali!!!
visto che ora non li possono più parcheggiare in alitalia hanno trovato sto sgamo.......
ne sanno una più del diavolo sti furfanti.....
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
...il mio incoraggiamento era volutamente ironico...considerato la complessita'
...la natura.....la portata dei problemi che affliggono il mondo del lavoro...
nonche' la specificita' del singolarissimo pianeta italia........................................
laddove i giovani non hanno futuro...se non PRECARIO................................
e una fetta non marginale di lavoratori statali......rappresentano un costo non
piu' sostenibile dal punto di vista etico e morale...
vabbuo'....comunque in bocca al lupo....bamboli'...![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
meglio non parlare di statali che mi girano le palle
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO