Tia77 se vuoi ho i miei semimanubri in vendita....

Tia77 se vuoi ho i miei semimanubri in vendita....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

figa dai e' come fare una ferrari diesel
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

fari non sitoccano![]()

Anche io sono sul tradizionalista e resterei sulla soluzione classica.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

un disappunto così forte non l'avrei mai immaginato...
come special è da urlo!![]()
nooo i fari verticali nooo alla speed gli si può modificare tutto cambiare scarici munubrio ammortizzatori etc etc ma non i fari, li si cambia personalità alla moto azz nooooo
poi oh ovvio degustibus![]()
Bellissima la moto di Cygo! Pero' i fari e la strumentazione li preferisco nella posizione originale.
Invece la targa mi piace un sacco, qualcuno sa se il portatarga lo vende qualcuno o se Cygo se l'e' fatto da solo?
Personalmente se compro una moto usata personalizzata molto mi viene da pensare che il tizio che l'aveva prima possa essere caduto e l'abbia rifatta come gli piaceva, per di piu' le personalizzazioni possono anche non piacere, per questo penso che le moto sono di solito sottovalutate.
Andrea

Il portatarga è quello della BL Italia...lo vedi nella home page di triumphchepassione.com...anche a Me piace tanto...anzi,ti dico di +,ieri ho mandato una mail e aspetto una risposta proprio xkè vojo prenderlo![]()
Grazie, se le cose vanno come spero sara' una delle prime spese che faro'.
Andrea

me too