Salve a tutti, sto per comprare la street ,ma mi chiedevo: visto che io la moto la userei anche col passeggero, anzi quasi sempre, come è la posizione per il passegero???e di conseguenza da molto fastidio a ki guida, cioè me!!!
grazie 1000
Salve a tutti, sto per comprare la street ,ma mi chiedevo: visto che io la moto la userei anche col passeggero, anzi quasi sempre, come è la posizione per il passegero???e di conseguenza da molto fastidio a ki guida, cioè me!!!
grazie 1000
Non è una moto da turismo ma se la tua ragazza rientra nella media in quanto a corporatura ed altezza, non dovresti avere problemi. Comodissima ovviamente non è, ma nemmeno allucinante.
Non credo vi troverete male..

unica cosa..... provala..solo te puoi giudicare la comodità o no....
cmq per il passeggero dubito essendo coda abbastanza tronca.... missà che dovrai andare sui 955 o sulle speed four
Google. Risultato della ricerca di immagini per http://www.lerepairedesmotards.com/img/essais/triumph/speedfour/speedfour_.jpg
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
La posizione del passeggero non e' particolarmente sacrificata.
Se pero' giri sempre con il passeggero appresso, considera il montaggio delle apposite maniglie (optional). Non sono belle da vedere ma fanno decisamente comodo a chi sale dietro.....poi, vedi tu
![]()
Ciao Montys,la vedo un po' scomoda ,considera che chi sta dietro ti starà aggrappato con le unghie a meno che non monti le poco carine(orribili)manigie di serie,Lamps.......

vai sulla sprint o sulla tiger se pensi di fare lunghi viaggi....
la speed è x cavalieri da battaglia (ma quante cazzate sparo oggi?)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Quoto quanto detto dagli altri.
La sella sarà pure comoda, ma senza maniglie ti starà sempre attaccata come una cozza!
nn è proprio una poltrona ..ma di sicuro nn è scomoda come tante altre
"barcollo ma non mollo"
Io non h'ho ancora, ma avendo avuto moto sportive con zav.a seguito posso dirti che sicuramente sarà più comoda(e tu mi dirai che è una cosa ovvia)lo so ma volevo dirtelo lostesso.