Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
evidentemente hai scaricato il 1° service pack di vista
il downgrading a xp se è un portatile nn sempre si può fare,dovresti cercare sul sito del produttore o male che vada se tu conoscessi ogni singola periferica dovresti installarti xp e cercati i driver volta volta.
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Mia moglie ha Vista ... io no ... e ne sono felice. Con xp non ho mai grandi problemi, lei, ogni giorno, chiede il mio aiuto per tirarsi fuori da qualche intoppo. Ma é così per tutti?![]()
Le verre est un liquide lent
e si natan, io come detto lo voluto provare solo per pura casualità sul mio secondo pc.
non l'avessi mai fatto, brutto, orrendo, parecchi programmi non girano, sono incompatibili.
e poi non e cosi facile da levarlo, su XP vai sul pannello di controllo e lo disinstalli, mentre su VISTA ti tocca formattar tutto il Pc e poi ci vuole anche un programmino Boot x eliminarlo definitivamente......insomma VISTA e propio brutto diecimila volte meglio XP
adesso che rientro dalle ferie mi tocca salvare su un HD portabile tutti i dati e poi formattare quel PC e rimettere tutto da capo.