Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
evidentemente hai scaricato il 1° service pack di vista
il downgrading a xp se è un portatile nn sempre si può fare,dovresti cercare sul sito del produttore o male che vada se tu conoscessi ogni singola periferica dovresti installarti xp e cercati i driver volta volta.
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Hai già provato a ripristinare il sistema all'ultima chiusura prima dell'installazione dell'aggiornamento (tipo in data di ieri)?
GUARDA QUI
Se sei incerto......... accertati.
BUAHAHA bell'aggiornamento! complimenti maicrozozz!
Anch'io avevo Vista sul portatile, è durato 5 giorni (anche troppo), ora per fortuna l'ho ranzato via totalmente per fare spazio a Linux.
![]()
tu figurati che io l'xp lo devo reinstallare per la 4 volta sul pc di casa perchè dopo l'ennesimo aggiornamento (non ostante io gli abbia detto di non fare aggiornamenti automatici) ha deciso che il mio software non è originale, e il winmed player si è incartato.......
stò seriamente meditando di passare a linux......
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
Ma per explorer intendi Internet Explorer, giusto? Prova a scaricare Firefox, è un browser GRATUITO che non si inchioda mai, è una bomba e credo che esista già la versione per MS Vista. Io ho il PC da Windows 95 ho usato Netscape prima e Firefox dopo, fidati non mi hanno mai deluso
Invece il mio non mi riesce più a fare il log in su ebay... Porca pupazza sto Microsoft!!!