Oggi ho trovato il paradosso della storia.
Sono andato in un officina/concessionario che mi ha detto che basta che do la targa a loro da rottamare e posso anche tenermi la moto a casa.
Che dire.
Oggi ho trovato il paradosso della storia.
Sono andato in un officina/concessionario che mi ha detto che basta che do la targa a loro da rottamare e posso anche tenermi la moto a casa.
Che dire.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
Infatti coi controlli che ci sono vai tranquillo
Comunque esiste una forma di rottamazione per vendita all'estero..... in cui tu dichiari che il tuo mezzo non si troverà più in Italia e uno per radiazione del mezzo e lì non hai bisogno di distruggere il mezzo
Possono farti qualcosa se te la trovano su un furgone e sei per strada! Fino a quando sei dentro una pista o ce l'hai nel salotto di casa sei tranquillo!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Si ma hanno una regolare bolla d'accompagnamento.
Mentre in questi casi il mezzo non dovrebbe piu esiste(perlomeno in italia)quindi se ti va di sfiga e ti beccano(durante un controllo o perche fai un incidente) sicuramente è prevista una multa e il pagamento degli arretrati