.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Da quando il bollo è diventato tassa di proprietà a me non me l'hanno più chiesto... quando mi fermano mi chiedono solo patente e libretto.
... e l'assicurazione (ma quella è sul parabrezza)
Ultima modifica di Alecolli; 05/01/2008 alle 09:07 Motivo: UnionePost automatica
OK ragazzi, andrò in agenzia dicendo che la vendo all'estero, speriamo vada bene. Comunque rimango dell'idea che ci stanno rompendo ampiamente i maroni, vogliono vogliono e non ci danno un bel niente.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
Se poi ci aggiungiamo il rincaro per le fregnacce ecologiche girano di brutto.
Infatti è solo la finanza che ti potrebbe dare la multa se non paghi il bolo!!!!!
Qui il problema e che se rottami un mezzo anche per esportazione non hai più il libretto!!!!!! E il libretto è obbligatorio per qualsiasi messo di possesso e se ne sei in possesso paghi la tassa di possesso!!!!!
mettiti d'accordo con lo sfascio
magari gli paghi la demolizione e te la tieni lo stesso,e ci fai quello che vuoi
demolire una macchina costa 180€ la moto non so
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La cartella esattoriale te la mandano se smetti di pagare una moto immatricolata qui si parla di un mezzo che disimmatricoli (o per vendita all'estero o per rottamazione)!!!!!!!
Quindi il tuo mezzo non esiste più è per quello che ti possono dare la multa!!!!!!! Tu POSSIEDI un mezzo che non dovrebbe più esistere!!!!!
Mi ero perso un pezzo
Be allora vista la frequenza dei controlli che ci sono sulle nostre stade(escluse quelle di montagna) non avrai mai problemi
Comunque dubito che il demolitore se non lo conosci bene ti lasci tenere la mototutta intera (almeno il telaio lo vuole) perche se succede qualcosa gli fanno un culo come na casa.
beh cmq sia non possono farti niente....la tassa si paga solo per i mezzi immatricolati.
Conosco un tizio che ormai da molti anni ha rottamato le targhe della sua vecchia Harley,ha fatto svuotare i liquidi,sigillare bene il tutto e ora fa bella mostra nella sua casa.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."