maledetti!!!!me volevano incaprettare gambero e fagocero!!
belle fotine oste devo dire
le 2 motarelle sono le daytona ufficiali del team be1 racing che faranno la supersport quest'anno...un pilota č l'australiano aitchinson
maledetti!!!!me volevano incaprettare gambero e fagocero!!
belle fotine oste devo dire
le 2 motarelle sono le daytona ufficiali del team be1 racing che faranno la supersport quest'anno...un pilota č l'australiano aitchinson
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Ammazza che gruppo.....Ebbravi ragazzi!
![]()
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
ancora..
VALENCIA test: Le Triumph targate BE1 Racing ancora velocissime
Valencia, 9 Gennaio '08. La marcia di avvicinamento al debutto mondiale prosegue nel pieno rispetto del programma, che prevedeva una due giorni di lavoro chiusasi ieri sul tracciato di Valencia. Un test nel quale la compagine di Giuliano Rovelli ha confermato quanto di buono aveva mostrato nella precedente uscita a Cartagena, proseguendo nel contempo lo sviluppo dei mezzi. Un' uscita che ha visto per la prima volta la squadra al gran completo, con il nuovo acquisto Mark Aitchison che ha avuto la possibilitā di saggiare il potenziale del mezzo. Un potenziale che il giovane australiano ha confermato di essere giā in grado di sfruttare: dopo due giornate di lavoro ha chiuso il giro veloce in 1'38"5 a soli 7 decimi da Ivan Clementi. Il Pilota ascolano si č rivelato ancora una volta velocissimo, il suo tempo (1'37"8) gli avrebbe consentito di partire nella prova di mondiale della passata stagione dalla prima fila.
Giuliano Rovelli Team Owner: "abbiamo raccolto informazioni utili per proseguire nel nostro lavoro, che ci vedrā nuovamente in pista dal 23 al 25 gennaio sul circuito di Almeria, dove ci recheremo con la versione del mezzo che debutterā nel mondiale. Il Test sarā decisamente interessante dato che vedrā la partecipazione anche del Team di riferimento in Supersport, Honda Ten Kate."
Ivan Clementi: "Sono stati due giorni importanti per testare diversi componenti come il nuovo mono Ohlins e una configurazione sperimentale dello scarico Arrow. Ho un feeling con la Daytona 675 talmente intenso che sembra sia stata progettata per me".
Mark Aitchison: "Nei 2 giorni di test a Valencia ho stabilito un ottimo rapporto con il Team Triumph Italia BE 1 Racing. In generale i test sono stati molto positivi considerando che era la mia prima volta con la moto e la squadra. Mi sono focalizzato nel trovare il giusto bilanciamento nelle geometrie della moto ed un buon setting tra gomme e sospensioni. Questo mi consentirā di arrivare ai prossimi test con una buona base.
Non vedo l'ora di salire nuovamente in moto e soprattutto di iniziare il Campionato".
box mv...
![]()
Ultima modifica di bagarre; 12/01/2008 alle 10:29 Motivo: UnionePost automatica
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
caro bagarre le felpe invece di tagliarle riportale a chi te le ha date.
complimenti per il bel gesto e per la pubblicita'.siete davvero forti.
vedi roberto,le cose da dire sarebbe tante ma si scadrebbe nel solito cianciare inutile che porta da nessuna parte.
la foto l'ho salvata.
poi qualcuno un giorno mi dara' spiegazioni.
gioca con il tuo olio.
complimenti a tutti....non sapete come vi invidio....ottime foto e ottimi commenti....siete grandi!!!!
Mv con ohlins pressurizzate??? Oh madonna!!!![]()
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
belle foto........invidia maxima!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)