Conoscete una compagnia assicurativa che con una polizza faccia assicurare due moto ???
nel mio caso di uguale cilindrata ma differente potenza ??
Geazie.
Conoscete una compagnia assicurativa che con una polizza faccia assicurare due moto ???
nel mio caso di uguale cilindrata ma differente potenza ??
Geazie.
Are you man enough for Triumph?
ma con la stessa polizza puoi passare da un mezzo ad un altro?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
...scusa ma quello che vedo è il tuo garage?!
se è così posta le foto dei tuoi mezzi e complimenti!
In pratica una polizza che al prezzo di una moto o poco piu copra entrambe le moto se guidate alternamente? Cioè le guidi solo tu o una o l'altra vero?
Magari, se esistesse mi sarei già comprato un' altra moto da affiancare alla Speed.
Spero di essere contraddetto.
Già fatto: http://www.forumtriumphchepassione.c...ali-altro.html![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 05/01/2008 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica
io mi sono informato ed ovviamente non esiste........peraltro e' ovviamente una cosa ingiustissima soprattutto per ki come me ha l' assicurazione esclusiva ( in pratica la mia moto la posso guidare solo io .....) ed non avendo il dono dell' ubiquita' non puo guidare contemporaneamente 2 moto..............
basterebbe semplicemente assicurare il conducente non i vari veicoli............ma sarebbe troppo economico per noi...........![]()
si Marco, proprio così !!!
esiste una cosa simile per auto + moto (credo sia "sara 6 ruote").....le può guidare solo il proprieterio ...e per la macchina è un vincolo noioso, mentre le moto le guido sicuramente solo io !!!!
grazie per aver risposto a Federico, li torva tutte le foto.
Are you man enough for Triumph?
Si, conosco "Sara 6 Ruote": potremmo provare a vedere se nelle 6 ruote rientrano 3 moto...
Credo che le assicurazioni però vogliano tutelarsi dai vari ballottini che potrebbero nascere concedendo di assicurare piu veicoli con la stessa polizza... In fondo chi controlla che al momento dell' incidente guidavo proprio io o mia mamma se non si chiamano le forze dell' ordine?![]()
io ho intestato una moto alla Sabri e ho messo che la possiamo guidare solo io o lei e spendo, per la tiger955, 110 ogni 6 mesi......non è male! le donne pagano molto meno specie se le moto non sono strasportive.
Per la t301, intestata a me, ho fatto guida esclusiva e pago 132 ogni 6 mesi, anche questa non mi sembra malvagia......considerando che seppur vecchiotta la t301 è considerata naked sportiva!