Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: fastweb, consigli e informazioni

TCP Rider L'avatar di aldo1970
    Moto
    Bonneville Newchurch

fastweb, consigli e informazioni

ciao a tutti. Dal momento che sto per cambiare casa avrei pensato di utilizzare il servizio fastweb per internet e per la tv. Ho quardato il sito e non ho capito bene come avvenga l'installazione e quale sia l'impianto da mettere all'interno dell'appartamento. cerco di spiegare meglio i miei dubbi:
    1) l'appartamento in cui andrò ad abitare è vuoto da anni e arriva il cavo telefonico tradizionale (vedo la presa), è sufficiente questo per inoltrare a fastweb la richiesta di attivazione?
    2) potrò creare, una volta che avrò fastweb una rete wireless interna all'abitazione per non dovere attaccarmi al filo per usare internet?
    3) chi usa fastweb mi consiglia di abbonarmi o conviene lasciare perdere e rivolgersi ai tradizionali gestori/provider?

grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere
    buona strada a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da aldo1970 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. Dal momento che sto per cambiare casa avrei pensato di utilizzare il servizio fastweb per internet e per la tv. Ho quardato il sito e non ho capito bene come avvenga l'installazione e quale sia l'impianto da mettere all'interno dell'appartamento. cerco di spiegare meglio i miei dubbi:
    1) l'appartamento in cui andrò ad abitare è vuoto da anni e arriva il cavo telefonico tradizionale (vedo la presa), è sufficiente questo per inoltrare a fastweb la richiesta di attivazione?
    2) potrò creare, una volta che avrò fastweb una rete wireless interna all'abitazione per non dovere attaccarmi al filo per usare internet?
    3) chi usa fastweb mi consiglia di abbonarmi o conviene lasciare perdere e rivolgersi ai tradizionali gestori/provider?

grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere
    buona strada a tutti

ciao!
    io t consiglio fastweb x internet e telefonate (hanno ottime offerte e funziona da dio, tranne un po' di problemucci all'inizio dovuti alla telecom che rompe...solo se sei ex telecom pero')
    per la tv te la sconsiglio, lo so che c'è un pacchetto completo vantaggioso, ma la tv nn funziona meglio della tradizionale e x di piu' e' tutto a pagamento...extra
    ovviamente se attivi l'abbonamento con l'opzione wireless t danno modem o hug wireless e se il tuo pc e' abilitato nn avrai altri cazzi da istallare o cavi e navigherai wireless senza problemi!
    unica cosa dovresti accertarti se in quella zona il servizio fastweb e' attivo!! x il resto te la consiglio

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    quoto!!!! io ce l'ho da 4 anni e mi trovo veramente bene.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di aldo1970
    Moto
    Bonneville Newchurch
    grazie a everts, e a fon richtofen, altre opinioni?