Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al tipo di prima indeciso su speed o z1000..............
stavo per consigliare z1000....era piu' forte di me!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al tipo di prima indeciso su speed o z1000..............
stavo per consigliare z1000....era piu' forte di me!!!![]()
![]()
Prenderò una Trident perché mi piace il suo aspetto da naked moderna ed allo stesso tempo classica..non mi serve un'altra sportiva, per quello il pompone basta e avanza..
però sono comunque curioso di provare l'erogazione di un tre, il Trident ha comunque 100 cavalli..
![]()
Il TreCilindri Triumph (Speed 2005) è un gran motore, tira bene ai bassi e allunga che è un piacere.
Niente a che vedere con il Bicilindrico Ducati, non dico che sia meglio o peggio dico che è completamente diverso come erogazione !
Per esempio il mio Bicilindrico (Buell XB12s) è completamente diverso da un bicilindrico Ducati, però si avvicina di più come erogazione !
Ciao![]()
Originariamente Scritto da Jack_70
L'erogazione tipo Speed? E' cosi fluida??? Non ci credo...:confused: :confused:
![]()
Voglio la conferma da qualcuno!!!
AH!![]()
minch..bastardi mi state facendo venire la voglia di provare la 675![]()
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
AIUTOOOOOOOOO![]()
p.s. mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,mi va bene la four,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il tre cilindri speed e' un orgasmo
se vuoi una moto che tiri in uscita di curva prenditi la ROCKET III!!!!Originariamente Scritto da CMB
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007