Ciao mi pare che la GIVI ne stia per produrre una con aggancio sulla ghiera del tappo serbatoio![]()

Ciao mi pare che la GIVI ne stia per produrre una con aggancio sulla ghiera del tappo serbatoio![]()

quelle della jocker hanno un bel sistema di aggancio ma mi rode il culo ogni volta che si deve fare benzina...temo
come consiglio ti dico di prenderne una tenendo in considerazione queste caratteristiche:
1. che sia scomponibile in almeno 2 strati cosi' se fai viaggi brevi non hai un soffietto sgonfio che rompe le balle
2. fai attenzione che i magneti siano contenuti in tasche dentro le quali possano muoversi. La potrai adattare a molte situazioni di carico e sopratutto a molte moto (se ne hai piu' di una , poiche' spero tu non cambi piu' la inglesina)
3. fai attenzione che una volta scernierata dalla placca sul serbatoio abbia due tracolle per poter essere messa sulle spalle a mo' di zaino...
La mia ha tutte queste caratteristiche e ce l'ho da 12 anni...adattata da moto come un dominator all' r1 !!!

Ciao, io ho quella comprata alla lidl di cui si parla in questa discussione http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=lidl , poca spesa e massima resa![]()
ciao Mr Triple
io ho quella originale da sella Triumph
..se vuoi vederla fammi un fischio che ci si trova e te la faccio vedere
ciao![]()