ciao ragassi,volevo chiedervi un paio di cosette....
1)ma a motore caldo,anche la vostra fa fatica ad accendersi?
2)avete problemi anche voi dovuti alle candele bagnate(es la moto strappa a bassi giri e a volte quando ti fermi si spegne)
ciao ragassi,volevo chiedervi un paio di cosette....
1)ma a motore caldo,anche la vostra fa fatica ad accendersi?
2)avete problemi anche voi dovuti alle candele bagnate(es la moto strappa a bassi giri e a volte quando ti fermi si spegne)
purtroppo si, ha cominciato a farmelo da poco, sono a circa 14.000 km, idem candele........

1) qualche volta ma pochissimo
2) solo dopo un lavaggio esagerato con acqua direttamente sul motore
nel senso che a freddo si accende subito, mentre dopo aver camminato per un po' la spengo, aspetto qualche minuto e la moto non si accende piu', devo insistere parecchio prima che si riaccenda, motorino di avviamento gira ma sembra come se non passasse la benzina.
Portata all'assistenza autorizzata mi hanno detto che e' un problema di aria che si forma nel circuito a pressione che spinge la benzina negli iniettori, problema dovuto al calore.
Soluzione meccanica sembra non ci sia, basta dare una botta al gas per levare l'aria e poi dovrebbe ripartire.
HO PROVATO a volte funziona a volte no.
Vorrei chiedere un consiglio al riguardo,o se qualcuno ha avuto lo stesso problema, possibile sia un difetto di fabbricazione, mi hanno preso in giro?
Premetto che ho usato la moto in citta' l'anno scorso nel mese di agosto, mai avuto problemi.
Spero che qualcuno mi aiuti grazie in anticipo
l'avevo scritto qualche giorno fa............
Ehm..no
Io noto solo un leggero ritardo nell'accensione e qualche vuoto a moto calda, per il resto è perfetta !
ho sentito di certi che hanno dovuto cambiare la "ruota libera",non so cosa sia ed altri la pompa di benzina.............booooooooo
Originariamente Scritto da speedfree17
il problema è più o meno identico...mentre l accendo dò un paio di colpi e poi parte....però che rottura di palloni!!!