Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Eco Pass Milano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion

Eco Pass Milano

Come avrete sentito tutti...da giorno 2...è in vigore l'eco pass...nel centro di milano....Non so voi..ma io dico che è una cosa assurda...a milano non esistono parcheggi...nelle zone esterne alla città,...oppure quelli ke ci sono ..sono molti piccoli...per non parlare dell'orario di inizio servizio dei mezzi pubblici......Comunque tralasciando questi particolari...le tariffe sono esorbitanti.... si parla di 5 euro giornaliere...gli abbonamenti sono in blocchetti da 50......qundi da 1 a 50...da 51 a 100 ecosi via...e man mano che consumi blocchetti ilprezzo dello stesso sale....Ragazzi assurdo...Ma io midomando e dico..prima di mettere ste ZTL (ZONA TRAFFICO LIMITATO)....fornisci la città dei servizi idonei soprattutto parcheggi ..completa la metropolitana linea 5...ecc.ecc...e poi dopo...inizia..con la ZTL...Che poi se ci pensate bene...lo smog...non è che si ferma...perchè c'è la ZTL ...e dice c...o..non ho l'ecopass...miblocco.... :-) Ma.....Che ne pensate...la cosa bella che anche i residenti all'interno delle ZTL devono pagare gli abbonamenti ECOPASS.....assurdo....sono privati della loro libertà...se non paghi non esci con l'auto da casa.....Per non parlare..che tutto questo è sempre a discapito del povero cittadino...che se ha bisogno di un servizio a domicilio...viene rincarato per via dell'ecopass...

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    bah.....per me possono far pure 200€ ogni ingresso,tanto io in centro ci vado con i mezzi pubblici o quando capita in moto.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Ma.....Che ne pensate...la cosa bella che anche i residenti all'interno delle ZTL devono pagare gli abbonamenti ECOPASS.....assurdo....sono privati della loro libertà...se non paghi non esci con l'auto da casa.....
    Questa è la cosa che trovo più vergognosa di tutta sta panzana...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    ...dicono che e' per evitare l'inquinamento ma facendo pagare anziche' vietare l'accesso stanno dando un prezzo anche all'inquinamento ...e come al solito serve e far cassa...(c'era la faccina del vomito..)