su desiderio del sommo giorgiorox
su desiderio del sommo giorgiorox
Bhe devi aspettare un anno, il 5 gennaio 2009, se vuoi rifare la Tortellata strunzz 5 gennaio .....no ?

mussino pure te........spari sulla croce rossa.......lo sai che paolo e' cosi'......un po di pieta' echeccazzoproprioe...ahuuhauhauhauhauh
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
i tortelli di zucca erano
BUONISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,
GRAZIE SEM !
il sigaro volevo offrirtelo tutto Stella,
ma è arrivato Mr White e avete dovuto accontentarvi di metà a testa,
spero vi sia bastato
Il mio senso dell'orientamento ti ha portato al pranzo,
invece di ringraziarmi, ma pensa te
questa di UZZ è da incorniciare
![]()

Mah, giusto per dire, ci sara' un report?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
OPSSSSSSSSSSSS.....
bevabè....poi io ho anche dovuto condividere la mia metà con Giorgio Bona!!...non valeeeee!!!
GRAZIEEEEEE!
....per avermi fatto da guida all'andatae.....al ritorno
![]()
Ultima modifica di stella crow; 06/01/2008 alle 13:11
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ragassuoli e' stata veramente una bellisima giornata ....tanta gente tutta simpatica e di compagnia gran bel gruppo quello di triumphchepassione....finalmente ho potuto constatare di persona la simpatia di Muttley,bona,rox,uzz,fulvio, e di tutti gli altri le donne poi mitiche...si sono sobbarcate una valanga di km. per partecipare....veramente grandi....sono veramente entusiasta di fare parte di un cosi' bel gruppo...grazie a tutti.....!!!!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....