alla prossima ci saro'....let me stay tuned
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ehmehm...
grazie a tutti per la splendida giornata...e magnata...anche se ho rischiato di non mangiarne nemmeno uno di tortelli
poi ho corrotto il gaio cameriere...promettendo delle prestazioni da parte di Sem13...e mi è arrivata una porzione doppia
...Sem: non scappare: sà dove trovarti
ri-vista gente che conoscevo già e conosciuta gente nuova...e il gruppo è sempre meglio...nonostante la giornata uggiosa,l'allegria era sempre al top!
piccola precisazione: a calciobalilla Sem è bravo...ma quando IO ero in coppia col Bona...ha perso!!!!!
e nonostante sempre IO abbia giocato fuori dal mio ruolo abituale,ho visto la coppia Sem-Bona vacillare vistosamente...salvata in extremis da dei colpi di Kul@ di Sem...quindi una prestazione da rivedere in un contesto migliore...comunque accetto la sconfitta
per il resto,peccato esser dovuto scappar via a metà pomeriggio,ma dovevo assolutamente rientrare. anche il mio tasso alcoolico era elevato,ma ci ha pensato il Muttley a mantenere alto lo spirito...
una giornata da incorniciare...e si prevede il bis a Padova,dove sarò ben presente!
grazie a tutti!!!!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ciao ragazzi, è stata proprio una bella giornata.
Siete forti!
grazie Sem