Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: PROVOCAZIONE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    beh la mia è una speed 955 del 2001 e quindi non paragonabile come maneggevolezza ad una 1050 ma tra le curve della valtrebbia sono andato molto meglio con la street.. ed era la prima volta che la guidavo !
    sicuramente è molto più facile tra le curve e comunque il motore spinge sempre bene seppur la coppia in basso della mia 2001 sia insuperabile !!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    hola a tutti...avendo provato la street e avendo una 955 02 ma avendo provato una 1050 (giorgiorox lazzarone) io dico la mia..la street è una grande moto,pero' a mio avviso le manca un po' di ciclistica e sicuramente la coppia che ha in basso un (955/1050) non c'è dubbio... forse sullo stretto stretto avra' dei vantaggi di agilita'..ma ripeto..fuori dalle curve se hai coppia (cioè cubatura del motore) mi spiace ma li è difficile che esca vincente...questo è un mio giudizio..poi..ripeto..ognuno dice la sua..
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    hola a tutti...avendo provato la street e avendo una 955 02 ma avendo provato una 1050 (giorgiorox lazzarone) io dico la mia..la street è una grande moto,pero' a mio avviso le manca un po' di ciclistica e sicuramente la coppia che ha in basso un (955/1050) non c'è dubbio... forse sullo stretto stretto avra' dei vantaggi di agilita'..ma ripeto..fuori dalle curve se hai coppia (cioè cubatura del motore) mi spiace ma li è difficile che esca vincente...questo è un mio giudizio..poi..ripeto..ognuno dice la sua..
    TRANQUILLI CHE SE LO DICE UCCIA (CHE HA UN GRAN MANICO) POTETE STARNE CERTI.....

ciao bestiaccia di un uccia!!!!! FATTI VIVO OGNI TANTO....
    intanto VOGLIO VEDERTI il 19 al BIKE EXPO.... NON TIRARE PACCHI SE NO MI INCAZZO!!!
    Ultima modifica di giorgiorox; 08/01/2008 alle 20:06 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    non é facile fare questo paragone,nn riesco propio ha scegliere,mi piacerebbe dire speed ma non posso farlo,anche perché non é la potenza che ti fa' vincere nello stretto,poi se penso alla coppia che ha la speed e della sua gestibilita' mi rivien voglia di farla vincere.é strano che per esempio un tiger ho un gs delle volte va piu' forte di tante moto dall'aspetto cattivo che ti fa pensare che sia imbattibile,ma é cosi'(parlo sempre nel misto stretto),non so' quale scegliere,le devo provare tutte due nello stesso tratto.

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    TRANQUILLI CHE SE LO DICE UCCIA (CHE HA UN GRAN MANICO) POTETE STARNE CERTI.....

ciao bestiaccia di un uccia!!!!! FATTI VIVO OGNI TANTO....
    intanto VOGLIO VEDERTI il 19 al BIKE EXPO.... NON TIRARE PACCHI SE NO MI INCAZZO!!!
    porca vacca giorgione hai ragione..ma il lavoro mi sta portando via la vita (e non va bene un azzo) mercoledi 9 (domani) riparto ( e spero per l'ultima volta) per l'albania...dovrei essere a casa per il 18..ma ne dubito..cercheremo di lavorare anche sabato e domenica..se ce le faccio vengo sicuramente giorgio..grazie intanto...dai che tra un po' ricominciamo a rallegrare l'aria con il sound delle triple... grazie per il manico..ma non è cosi..sono solo un ragazzo che adora da morire la moto... e cmq siamo tutti dei bei manici!!
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider L'avatar di DRED71
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    porca vacca giorgione hai ragione..ma il lavoro mi sta portando via la vita (e non va bene un azzo) mercoledi 9 (domani) riparto ( e spero per l'ultima volta) per l'albania...dovrei essere a casa per il 18..ma ne dubito..cercheremo di lavorare anche sabato e domenica..se ce le faccio vengo sicuramente giorgio..grazie intanto...dai che tra un po' ricominciamo a rallegrare l'aria con il sound delle triple... grazie per il manico..ma non è cosi..sono solo un ragazzo che adora da morire la moto... e cmq siamo tutti dei bei manici!!

Bèèè la mia ragazza dice che sono messo bene..... questo anche prima di andare in moto.....
    Ma magari lei non se ne intende ... almeno spero

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050
    tra i tornanti è molto piu' divertente la buell......piu' che i cavalli è la ciclistica che fa la differenza e un interasse cosi corto è una goduria

Bannato
    Moto
    trebbia
    Accidenti!!! Ero partito a Settembre per comprare la Street dopo averla provata, ho messo quindi in conto vendita la mia Hornet. Poi un giorno ho provato una Speed, ero comunque convinto per la Speed (gran bella moto, ma non così soddisfacente per la differenza di ben 4000€). Poi però riesco a vendere la mia motoretta, e così vedendo ancora in casa una Speed mi viene offerta un'ottima proposta. Quindi ora leggendo questa discussione, mi sono tornati dei dubbi su quale acquisto fare!
    Aiutatemiiiiiiii

TCP Rider L'avatar di Trinity777
    Moto
    speed triple 1050 '08
    ho provato la street e ora appunto sono un felice possessore di una speed...
    non dico nulla......

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Citazione Originariamente Scritto da Trinity777 Visualizza Messaggio
    ho provato la street e ora appunto sono un felice possessore di una speed...
    non dico nulla......
    vuoi il meglio !!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima